Vai al contenuto

Vostre email nello spam di Gmail


Ricsca

Messaggi raccomandati

Non sapevo in che altra sezione scrivere comunque…

Gmail mette le vostre email nella cartella spam.

Mi sono appena registrato e non vedevo l’email con il link di convalida,

Ho anche provato a cambiare mali… Poi mi è venuto il sospetto e infatti ho trovato la vostra mai ora lo spam in entrambi le email. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie mille della segnalazione, purtroppo un problema grave di IP.Suite ha mandato l'IP del server in blacklist, ci vorrà del tempo per poterlo riabilitare... Se ti è possibile, segna a gmail che quella non è un email spam. (Tanto non inviamo mai nessuna mail, riceverai solo quelle che hai scelto tu dal sistema notifiche)

Per saperne di più sul problema:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia fatto. Magari metti un avviso in home page di controllare la cartella spam de non ricevano l'email di attivazione che sicuramente un sacco di nuovi utenti non ci pensano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quando le email finiscono nello spam , non dipende solo da IPS, ma dovete prima di tutto generare le chiavi dkim e dmarc,  inserire i record nel vostro DNS dominio, ovviamente se avete un vps o cloud, con plesk si deve configurare il campo email...

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
2 ore fa, trattore ha scritto:

quando le email finiscono nello spam , non dipende solo da IPS, ma dovete prima di tutto generare le chiavi dkim e dmarc,  inserire i record nel vostro DNS dominio, ovviamente se avete un vps o cloud, con plesk si deve configurare il campo email...

Stiamo usando un account gmail… quindi in questo caso dipende da IPS… Sapevano del problema ma hanno fatto finta di nulla…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.