Vai al contenuto

[Download]Traduzione IP.Suite 4.4.*


Messaggi raccomandati

  • Admin

Traduzione IP.Suite 4.4.*


Questa traduzione al momento comprende:

  • Forum
  • Download
  • Calendario
  • Gallery (incompleta)

Ricordiamo che la traduzione è ancora incompleta e potrebbero esserci errori di traduzione e/o battitura, in caso di problemi vi invitiamo ad aprire un ticket nel Bug Track per poter completare questa traduzione e renderla gratuita per l'intera community.

La traduzione sarà aggiornata con intervalli irregolari.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Admin
2 ore fa, Eroe80 ha scritto:

Ragazzi non è possibile aggiornare la traduzione all'ultima release?

Grazie

Eroe, ti sarei grato se compilassi il profilo con il link del tuo vero forum, inoltre la traduzione viene distribuita completamente gratis, quindi verrà aggiornata non appena avremo un po' di tempo da dedicarci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 8/10/2019 at 12:37, Askancy ha scritto:

Eroe, ti sarei grato se compilassi il profilo con il link del tuo vero forum, inoltre la traduzione viene distribuita completamente gratis, quindi verrà aggiornata non appena avremo un po' di tempo da dedicarci.

ciao ma questa traduzione lavora sull'ultimo rilascio ? 4.4.10 ? perchè a me dalla cliet area fa scaricare quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che non è presente la traduzione dell'applicazione "Blog".

Sarei interessato a tradurla per il mio sito, e sarei felice di condividere la traduzione con voi. Una volta che avrò completato la traduzione (anche parzialmente) dove posso postarla per aggiornare la vostra traduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
49 minuti fa, Vallo ha scritto:

Sarei interessato a tradurla per il mio sito, e sarei felice di condividere la traduzione con voi. Una volta che avrò completato la traduzione (anche parzialmente) dove posso postarla per aggiornare la vostra traduzione?

Grazie mille per l'aiuto, al momento la traduzione del blog è stata fatta in maniera parziale (ho appena caricato la versione aggiornata della traduzione), nel caso tu dovessi fare progressi, inviami pure la traduzione in privato così da unirla alla traduzione della community e renderla più completa... Grazie mille per il pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2020 at 23:06, Askancy ha scritto:

Si, ti confermo che questa traduzione funziona correttamente sulla 4.4.10

ho corretto qua e la... anche cose abbastanza importanti come il login la parte mail e qualcosa nel acp. se serve riuppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
3 ore fa, Alfredo Storace ha scritto:

?

Il limite del download per gli utenti attivi non è per invitarvi a inviare messaggi casuali nella community, ma per sapere di far usufruire la traduzione agli utenti di InvisionITA. Se avete furia di utilizzare una traduzione, potete tranquillamente andare sul marketplace ufficiale di InvisionPower e pagare 25$ per la traduzione fatta da un utente, che per altro, ha usato come base - senza consenso - la nostra di InvisionITA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi questa traduzione funziona con la versione 4.4.10?

E' presente anche la parte dedicata al blog?

Colgo l'occasione anche per ringraziarvi per il lavoro che fate per fornire un prodotto di qualità.

Vorrei chiedervi anche come posso effettuare il download perchè a me è bloccato.

Modificato da maverix80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
2 ore fa, maverix80 ha scritto:

Ragazzi questa traduzione funziona con la versione 4.4.10?

Si, funziona con tutta la Suite 4.4.*

2 ore fa, maverix80 ha scritto:

E' presente anche la parte dedicata al blog?

Parzialmente, la traduzione viene aggiornata con fasi non regolari, ti consiglio di tenere d'occhio invisionita per avere la versione sempre aggiornata.

2 ore fa, maverix80 ha scritto:

Colgo l'occasione anche per ringraziarvi per il lavoro che fate per fornire un prodotto di qualità.

Vorrei chiedervi anche come posso effettuare il download perchè a me è bloccato.

Figurati, la politica di InvisionITA è sempre stata quella di offrire una traduzione completamente GRATUITA, l'unica cosa che vi chiediamo è quella di partecipare alla community in modo costruttivo, ecco perché non potevi effettuare il download, dovevi passare al gruppo "Utenti Attivi" dopo aver scritto tot messaggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Askancy ha scritto:

Si, funziona con tutta la Suite 4.4.*

Parzialmente, la traduzione viene aggiornata con fasi non regolari, ti consiglio di tenere d'occhio invisionita per avere la versione sempre aggiornata.

Figurati, la politica di InvisionITA è sempre stata quella di offrire una traduzione completamente GRATUITA, l'unica cosa che vi chiediamo è quella di partecipare alla community in modo costruttivo, ecco perché non potevi effettuare il download, dovevi passare al gruppo "Utenti Attivi" dopo aver scritto tot messaggi.

Grazie per le risposte esaustive.

Io abitualmente navigo sui forum, ma devo capire come posso muovermi qui. Le discussioni sono pochissime e si rischia di dare l'impressione di voler spammare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.