Vai al contenuto
  • 0

Errore all'invio di un nuovo topic 405 Not Allowed nginx / 1.14.0


piripicchio

Domanda

non so cosa hanno combinato al server, forse aggiornamenti ecc...  comunque... oltre al problema citato qui sotto e che ho risolto

 

 

ora sono alle prese con un errore che nn riesco a risolvere... ne tantomeno son riusciti quelli di Bluehost...

 

Quando invio un nuovo topic, dopo esattamente 2 minuti di attesa, mi compare

405 Not Allowed


nginx/1.14.0

 

il topic viene subito pubblicato, le email di notifica funzionano ma ovviamente la pagina non torna al topic creato ma da' l'errore piu' sopra...

ho provato a modificare i parametri di php.ini , provato a cambiare versioni di php (5,4 / 5,6 ecc...) ma niente... ogni tentativo e' fallito...

 

un assitente di Bluehost si e' anche messo a disposizione ed ha provato a postare topic, modificare nn so cosa... ma niente... il tutto e' stato passato ad un tecnico piu' competente che mi ha risposto  cosi':

Greetings,

 

I am looking into your issue of the 405 error from NGINX when making new posts to the site. I have logged in using the credentials provided and have seen the same issue that you were seeing.

 

For this usually NGINX reaches a timeout when a script or process takes too long in this case it will be necessary to change the script involved for posting by optimizing the script and optimizing the database involved as well.

 

ho risposto protestando che il forum funziona senza problemi dal 2006 e che la colpa e' loro per le modifiche che hanno apportato al server!

E mi liquida cosi':

Greetings,

 

Unfortunately, our server logs do indicate that this is a timeout issues based on the processes coming from your end. As far as the timeouts are concerned, this involves nginx which is configured at the server level. Meaning every other customer we have on this shared server uses the same configuration.

 

At this time, we are not seeing other clients affected by this issue and one off cases that are affected by this are because optimization and updating to processes for the site are necessary.

 

quindi ora... dopo altri tentativi a vuoto nn so cosa modificare...

 

qualcuno ha qualche idea?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

prova a controllare i ping service di solito si impianta a quel punto quando invii un nuovo topic allungandone i tempi (richiedendo più tempo di quanto il web server supporti 120 secondi nel tuo caso)

Oppure controlla se nella sezione ci sono numerosi "followers"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
59 minuti fa, BomAle ha scritto:

prova a controllare i ping service di solito si impianta a quel punto quando invii un nuovo topic allungandone i tempi (richiedendo più tempo di quanto il web server supporti 120 secondi nel tuo caso)

Oppure controlla se nella sezione ci sono numerosi "followers"

 

grande! :)  risolto!

 

per i follwers avevo provato a disabilitare tutti i gruppi ma niente...

in questi giorni m'ero chiesto cosa avessi cambiato dall'ultimo topic inviato correttamente...! Ho cercato di ripristinare il piu' possibile ma nn m'era venuto in mente che avevo aggiornato la lista dei ping aggiungendone parecchi (che poi servano e' tutto da dimostrare... visto che google vale il 90% di tutte le ricerche...)

ed il problema era proprio quello !!!  GRAZIE MILLE !!! Ho perso ore ed ore e chat con americani, indiani e che ne so... altri assistenti tech da ridere!

 

Fossi venuto qui prima mannaggia a me !!! :)

 

grazie ancora :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.