Vai al contenuto
  • 0

Live Meta Tag Editor


Max

Domanda

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao, ogni webmaster deve decidere quale strada scegliere e come impostare il SEO del tuo sito, l'unico consiglio che posso darti, è quello di leggere e prendere spunto dalla documentazione di IPS.

La SEO varia a seconda del progetto e di come uno vuole posizionarsi su Google e con quale chiave, ecco perché la scelta di un titoli e di una descrizione è molto importante per un sito.  La descrizione (metatag description) non deve essere più lunga di 150/160 caratteri, inoltre deve essere univoco, sempre diverso per ogni pagina. Talvolta è consigliato non inserirlo, in modo che Google estrapoli automaticamente una porzione di testo che secondo lui è più consona.

Fammi sapere in ogni caso, il tuo dubbio specifico su come impostare una voce del Live Meta Tag, purtroppo l'argomento e i consigli sul funzionamento è troppo vasto.

ps: Un tool utile per impostare meglio la seo del tuo sito e controllarne l'andamento, ti consiglio di utilizzare Google Webmasters.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho preso spunto dalla documentazione di ips e ad ogni pagina ho inserito il titolo, lanciando il live meta tag editor non capisco come inserire le keywords.

Su google webmaster ci sono già, link al sito, sitemap ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Forse ho capito, è che prima non ci avevo fatto caso ma ad ogni pagina si può inserire il titolo e le keywords relative e ogni volta che salvo nel pannello admin mi vengono fuori in automatico e volendo si può togliere/aggiungere le varie parole chiave a seconda della necessità, tutto giusto?

Grazie comunque per le info ;)

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.