Vai al contenuto
  • 0

visualizzare contenuto a un determinato gruppo


trattore

Domanda

ho creato due gruppi li chiamo

utenti normali

utenti premium

ho un blocco che contiene una foto

quello che vorrei fare è questo, far visualizzare la foto solo al gruppo utenti normali.. voi mi direte, dagli i permessi all'utente normali e apparirà solo a lui,  il problema e che il gruppo premium viene legato solo ai gruppi secondari e il primo gruppo a tutti e due, un esempio

pinco1 ha il gruppo utenti normali

pinco2 ha il gruppo utenti normali e gruppo premium

come faccio a far in modo che pinco2 non veda l immagine di pinco1?

quello che voglio è una condizione che non abbia il compito di far visualizzare ma di non far visualizzare una determinata condizione, solo ai gruppi secondari, se pinco2 ha il gruppo utenti premium allora non deve vedere quello che utenti normali vede... è un po dura da spiegare ma spero di esserci riuscito, perche non voglio creare un altro gruppo e metterlo primario per dare i permessi separati, mi chiedevo che era possibile con una condizione if stabilire che non puo vedere e non chi può vedere una deteminata cosa...grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
if ((32 == {member="mgroup_others"}) && (32 == {member="mgroup_others"},)) {
echo 'non visualizzare nulla';
}
else {
echo '{block="immagine"}';
}

L'unica soluzione è usare il codice php puro? creare un blocco e fare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco la solizione

{{if \IPS\Member::loggedIn()->member_group_id == 1 && \IPS\Member::loggedIn()->mgroup_others == 6 }}
Vedi foto
{{else}}
Non vedere foto
{{endif}}

cosi si possono stabilire gli utenti che possono vedere avendo un gruppo associato da chi nn può vedere

Modificato da trattore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La soluzione completa dovrebbe essere così, alla fine ho notato che se ad esempio a un gruppo gli incateno piu di due gruppi poi su mgroup_others mette l'id separato da virgole ad esempio 3,44,77... così ho pensato che serve un array e x far girare bene questa condizione, ecco il codice completo, nell'arrai dovete mettere solo gli id del secondo gruppo..

{{$IDGruppoA = array(33,4,36,45,47,38,34,6,32);}}
 {{if \IPS\Member::loggedIn()->member_group_id == 1 &&  (in_array(\IPS\Member::loggedIn()->mgroup_others, $IDGruppoA)) }}
VEDI FOTO
{{else}}
Non vedere foto
{{endif}}

ora gira senza intoppi  

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.