Vai al contenuto
  • 0

Impostazioni ban


trattore

Domanda

Salve versione 4.2.2 la domanda è semplice, ma come faccio a bannare un utente e l'ip? io vorei bannare un ip ma non trovo l'impostazione per farlo...

ps: ho notato che si puo fare accedendo in impostazioni ban e poi aggiungendo dei filtri, ora la domanda è questa nell'impostazione del filtro voglio bannare alla registrazione tutti i nickname che contengono parole offensive, ad esempio caxxo, nel campo contenuto mi dice questo

Cita

È possibile utilizzare il carattere asterisco (*) come carattere jolly

che significa? io all'interno metto semplicemente il nick con la parola da bloccare alla registrazione, a che serve utilizzare il carattere asterisco, ad esempio un poccolo problema sarebbe che se io blocco la parola caxxo e sul contenuto metto caxxo, poi alla registrazione mi blocca la parola in questione, ma se l 'utente mette caxxoGIGI gli accetta il nick, non si può fare che se un utente metta la parola bloccata, non possa concatenarla a nessuna parola dopo, cioè se il nick registrato ha la parola bloccata, venga respinto, grazie in anticipo saluti

Cattura.PNG

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

gli asterischi li devi mettere se il contenuto viene riportato nel valore (nome dell'utente che cerca di iscriversi) come:

- prefisso: caxxo* -> caxxosenza o CaxxOsenza o cAxXosenza

- suffisso: *caxxo -> senzacaxxo o senzaCaxxO o senzacAxXo

- esattamente o all'interno: *caxxo* -> caxxo o CaxxO o cAxXo... quindi senzacaxxo o senzaCaxxO o senzacAxXo ANCHE caxxosenza o CaxxOsenza o cAxXosenza

ti conviene quindi usarli come *caxxo* un esempio lo trovi: http://sandbox.onlinephpfunctions.com/code/aa7b1728b97adf3dab83859c244a6b0756493e5a

Stesso discorso per l'ip

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.