Vai al contenuto
  • 0

Colore font bimchat


Terrry

Domanda

Ciao ragazzi, porgo una domanda probabilmente stupida e banale ma ci ho provato in tutti i modi, senza ottenere risultato, quindi chiedo qui...

Esiste un modo semplice, magari con l'aggiunta di un semplice css (che io ovviamente non so scrivere :rolleyes: ) per poter gestire il colore del font nella classica Bimchat?

Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi... :24q20bb:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ricordati di inserire la classe .chat_row {colore: #fff !important;} lo inserisci sul custom, così lo sovrascrive al colore già impostato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

@trattore

Perdona la mia ignoranza siderale: ho aggiunto in custom.css il codice che mi ha suggerito @Askancy (modificandone solo la parte del colore da #f00 a #fff per renderlo più visibile... mi interessava solo renderlo bianco e non grigio come di default)

Cita

.chat_row {
    color: #f00;
}

e ha funzionato subito permettendomi di impostare il colore del font a mio piacimento

Ho sbagliato qualcosa? Devo aggiungere il termine "important" alla fine oppure ho capito male io? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

il comando !important, serve solo per dire al CSS di prendere quel valore e sostituirlo a quello precedente.

Per esempio, se io ho:

.sfondo {
	background-color: #000 //nero
	color: #FF0400 //rosso
}

<div class="sfondo">
  	Questo div avrà lo sfondo nero e testo rosso
</div>

Ma se io voglio cambiare il background di un solo div, dovrò fare:

.sfondo {
    background-color: #000 //nero
    color: #FF0400 //rosso
}
.sfondo2 {
	background-color: #FFF!important; //bianco
}
<div class="sfondo">
      Questo div avrà lo sfondo nero e testo rosso
</div>
<div class="sfondo sfondo2">
      Questo div avrà lo sfondo bianco e testo rosso
</div>

In questo modo, avendo inserito l'important al background-color di sfondo2, lui prenderà il colore bianco.


Dal momento che la classe chat_row non ha un altro colore, l'important non è necessario

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.