Vai al contenuto
  • 0

Informazioni


Terrry

Domanda

Ciao a tutti, chiedo venia per il disturbo sin da subito perchè magari ciò che chiederò è già stato trattato (non sono riuscita a trovare info in merito)

Un paio di cose da chiedere:

  1. Come si ottiene questo risultato che adottate qui (attraverso un piccolo popup, info sulla sezione  semplicemente passando su quest'ultima con il mouse)?   il2KXoFt.jpg
  2. Argomento differente: sapete se esiste la possibilità di "obbligare" gli utenti ad aver letto tutti i propri PM prima di poter proseguire nella navigazione? Nella versione 3.4 c'era un plugin ma ora non trovo nulla di simile... E' per caso una procedura già implementata in IPS ma che non conosco?

Grazie in anticipo a chiunque saprà illuminarmi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
Il 21/5/2017 at 10:19, Terrry ha scritto:
  • Come si ottiene questo risultato che adottate qui (attraverso un piccolo popup, info sulla sezione  semplicemente passando su quest'ultima con il mouse)?   il2KXoFt.jpg

Ti basta inserire una descrizione nella sezione/categoria.

Il 21/5/2017 at 10:19, Terrry ha scritto:
  1. Argomento differente: sapete se esiste la possibilità di "obbligare" gli utenti ad aver letto tutti i propri PM prima di poter proseguire nella navigazione? Nella versione 3.4 c'era un plugin ma ora non trovo nulla di simile... E' per caso una procedura già implementata in IPS ma che non conosco?

Ho provato a fare una breve ricerca sul Marketplace ma non c'è niente di simile... Purtroppo le mod disponibili si sono dimezzate... Ti ricordi mica il nome del plugin per la 3.4? Magari potresti provare a contattare lo sviluppatore, sempre che sia ancora attivo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
1 ora fa, Askancy ha scritto:

Ti basta inserire una descrizione nella sezione/categoria.

Innanzitutto grazie per la risposta...

Ho fatto come dici ma il risultato è che mi appare in Homepage la scritta "fissa" e non come un Popup se ci si passa il mouse sopra come nel vostro caso...

Sia con la skin adottata che con quella di default

XwA05DM0.jpg   FUvZIPnF.jpg

C'è qualche impostazione da inserire che ho saltato?

 

1 ora fa, Askancy ha scritto:

Ti ricordi mica il nome del plugin per la 3.4?

Vedo se riesco a recuperare il nome del plugin in questione e se possibile, ti informo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho realizzato io quella modifica per un cliente, volevo migliorarlo ancora di più per poi rilasciare un plugin... si dovrebbe controllare bene via mobile come appare il risultato ma ricordo una discussione in zona staff

Il 03/05/2017 at 15:52, BomAle ha scritto:

/* FIX PER EDIT HTML NEI DISPOSITIVI MOBILI */
@media only screen and (max-width:978px) {
	.ipsDataItem_meta {
		font-size:14px;
		font-weight:normal;
	}
}
@media only screen and (min-width:979px) {
	html[dir="ltr"] .cForumList .ipsDataItem .ipsDataItem_title {
		position:relative;
	}
	html[dir="ltr"] .cForumList .ipsDataItem .ipsDataItem_meta:not(:empty) {
		background-color:black;
		border-radius:3px;
		color:white;
		display:inline;
		font-size:14px;
		font-weight:normal;
		left:100%;
		margin-left:30px;
		min-width:350px;
		padding:8px;
		position:absolute;
		top:-10px;
		transition:visibility 0s ease 0s, margin 0.5s ease 0s, box-shadow 0.5s ease 0s;
		visibility:hidden;
		width:100% !important;
	}
	html[dir="ltr"] .cForumList .ipsDataItem .ipsDataItem_title:hover .ipsDataItem_meta {
		visibility:visible;
		margin-left:10px;
		box-shadow:0 15px 14px -10px rgba(0, 0, 0, 0.5);
	}
	html[dir="ltr"] .cForumList .ipsDataItem .ipsDataItem_meta:not(:empty):after {
		border-color:transparent black transparent transparent;
		border-style:solid;
		border-width:6px;
		content:" ";
		left:0;
		margin-left:-12px;
		pointer-events:none;
		position:absolute;
		top:13px;
		width:0;
	}
	html[dir="ltr"] .cForumList .ipsDataItem .ipsDataItem_title:not(:hover) .ipsDataItem_meta {
		transition: .5s all !important;
		opacity: 0;
	}
}

Demo: http://www.football-manager.it/forums/


{{if $forum->description}}
	<div class="ipsDataItem_meta ipsType_richText">{$forum->description|raw}</div>
{{endif}}

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
6 ore fa, BomAle ha scritto:

Ho realizzato io quella modifica per un cliente, volevo migliorarlo ancora di più per poi rilasciare un plugin... si dovrebbe controllare bene via mobile come appare il risultato ma ricordo una discussione in zona staff

 

Caspita, che bello: mi piace molto il risultato della Demo che hai inserito, complimenti  :24q20bb:

Considerando la mia ignoranza in materia di coding, quale è la procedura per ottenerlo? E quando dici che ti ricordi una discussione in area staff, intendi che c'era qualcuno contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 23/5/2017 at 17:14, Askancy ha scritto:

Ti ricordi mica il nome del plugin per la 3.4? Magari potresti provare a contattare lo sviluppatore, sempre che sia ancora attivo...

Niente da fare, non trovo nè il plugin fisico della 3.4 nè il nome (era qualcosa tipo "Forcing PM" ma da giorni non trovo nulla in merito, purtroppo)

Spero che qualcuno possa avere più memoria di quella della sottoscritta :rolleyes:

Il 24/5/2017 at 03:36, BomAle ha scritto:

si dovrebbe controllare bene via mobile

Come renderlo funzionante per il PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 21/5/2017 at 10:19, Terrry ha scritto:

il2KXoFt.jpg

Ci riprovo perchè mi piace molto quel risultato... (sperando che Ale non mi maledica :P )

Ho cercato di vedere se dal codice per Mobile, aggiunto sopra, riuscissi a capire come farlo su pc ma non ho ottenuto risultati

Mi rendo conto di essere una imbranata ma... come posso crearlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.