Vai al contenuto
  • 0

File editor video


trattore

Domanda

Salve vorrei scovare il file in ftp che genera il div

<div class="ipsEmbeddedVideo" contenteditable="false">

per i video youtube, sapete dove posso trovarlo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

core > global > system > global > embed > video su questa pagina mi rilascia il codice dei video caricati cioè questo:

<div class='ipsEmbeddedVideo {{if \IPS\Settings::i()->max_video_width > 0}}ipsEmbeddedVideo_limited{{endif}}' contenteditable="false"><div>{$html|raw}</div></div>

dove si puo midificare la variabile

{$html|raw}

sicuramente viene richiamata da un file php, ma quale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho trovato richiama il file:

/system/Text/Parser.php

quello che vorrei fare e aggiungere un div con del testo dentro in core > global > embed >  /video quando provo a inserire un testo poi non lo fà apparire nella pagine.. ovviamente perche blocca qualcosa su parser.php ma cosa?

in quel file la richiesta viene generata con

/* Video - insert the provided HTML directly (it will be a video so there's nothing we need to prevent from being edited), using .ipsEmbeddedVideo to make it responsive */
	case 'video':
        $response['html'] = str_replace( 'allowfullscreen', 'allowfullscreen="true"', $response['html'] );
	return \IPS\Theme::i()->getTemplate( 'embed', 'core', 'global' )->video( $response['html'] );

è possibile inserire direttamente nel file php un html con contenuto div? es

<div>test</div>

e che ogni volta che l'utente usi l'embed, aggiunga quel div dentro la pagina...come ho detto ho provato a inserirlo direttamente sul templare core > global > embed >  /video

ma poi mi fa scomparire tutto non genera nessun div inserito...spero in un miracolo devo fare una modifica e sono bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho eliminato questo

   /* Get HTMLPurifier Configuration */
        if ( $cleanHtml )
        {
            if ( !function_exists('idn_to_ascii') )
            {
                require_once \IPS\ROOT_PATH . "/system/3rd_party/php-punycode/polyfill.php";
            }
            require_once \IPS\ROOT_PATH . "/system/3rd_party/HTMLPurifier/HTMLPurifier.auto.php";
            $this->htmlPurifier = new \HTMLPurifier( $this->_htmlPurifierConfiguration( $htmlPurifierConfig ) );
        }

ora mi accetta tutto il codice che voglio su embed video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.