Vai al contenuto
  • 0

immagini singolo utente


trattore

Domanda

Volevo capire  se cera il modo di visualizzare in una pagina la lista delle immaini di un singolo utente, ad esempio

laura = 1  2 3 4 5 cinque foto inserite

ovviamente visualizzando le immagini...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

e, magari sapessi utilizzare i filtri ^_^ vorrei che se un utente mette 10 immagini, nel suo profilo appaiano tipo 6 immagini, dall'ultime che ha messo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a ecco, no io volevo che si visualizzasse nel profilo, non digitando il tasto activity, ma se un utente entra in un profilo vide sotto header

image 1 image 2 image 3 image 4 image 5

tipo le prima 5 immagini o 6 o 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi serve a tutti i costi questa modifica,vorrei poter estrarre le immagini senza cliccare il pulsante contenuti, appena l'utente visita il profilo gli da le immagini inserite dell'utente es 10, aspetto con ansia un aiuto, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Al limite far visualizzare nel tab album nei profili le immagini? perche li ho notato che visualizza le immagini solamente degli album,, io ho impostato una categoria a immagini libere senza album e in ogni profilo il tab album rimane vuoto e non appare ho provato a vedere qui in root

applications/gallery/extensions/core/Profile/gallery.php

e c'è il codice che richiama sul db gli album

poi su templare rischiama questi:

tableRowsRows e albums su gallery.

Mi chiedo se qualcuno possa convertire da album a immagini... perche se un utente inserisce un immagine è brutto non farla visualizzare se un utente sbircia il profilo

:mellow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho provato così su una pagina test

{{$gruppi	= array('5966');}}
{{$ordine	= 'image_member_id DESC';//oppure 'RAND()' o ancora 'last_visit DESC'}}

{{$images	= \IPS\Db::i()->select('image_member_id','gallery_images','image_medium_file_name <> "" AND ('. \IPS\Db::i()->in( 'image_member_id', $gruppi ) . ')',$ordine,array( 0, 5 ));}}


{{if !empty( $images ) }}
	<h3 class='ipsType_reset ipsWidget_title'>{$title}</h3>
	<div class='ipsWidget_inner'>
		{{if $orientation == 'vertical'}}
			<div class='ipsPad_half'>
				<ul class='ipsList_reset cGalleryWidgetList'>
					{{foreach $images as $image}}
						{template="imageRow" group="widgets" app="gallery" params="$image, $orientation"}
					{{endforeach}}
				</ul>
			</div>

		{{endif}}
	</div>
{{endif}}

ma nulla non appare nulla di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

penso sia la query ad essere sbagliata... prova a modificarla cosi e riportaci la query qui nel topic

{{$images	= \IPS\Db::i()->select('image_member_id','gallery_images','image_medium_file_name <> "" AND ('. \IPS\Db::i()->in( 'image_member_id', $gruppi ) . ')',$ordine,array( 0, 5 ))->query;}}
{$images}

potresti incollare la query nel sql toolbox in admincp > supporto > sidebar a destra in piccolo "SQL Toolbox" (&app=core&module=support&controller=sql) oppure nel phpmyadmin ecc.. e vedere se hai risultati o errori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

grazie bomb provo subito!

fatto, non mi rilascia nessun errore, mi stampa solo questo

SELECT image_member_id FROM `gallery_images` WHERE image_medium_file_name <> "" AND (( image_member_id IN('2') )) ORDER BY image_member_id DESC LIMIT 0,15

il codice che ho usato e emesso in una pagina è questo

{{$gruppi	= array('2');}}
{{$ordine	= 'image_member_id DESC';//oppure 'RAND()' o ancora 'last_visit DESC'}}

{{$images	= \IPS\Db::i()->select('image_member_id','gallery_images','image_medium_file_name <> "" AND ('. \IPS\Db::i()->in( 'image_member_id', $gruppi ) . ')',$ordine,array( 0, 15 ))->query;}}
{$images}


{{if !empty( $images ) }}
{{foreach $images as $image}}
{template="imageRow" group="widgets" app="gallery" params="$image, $orientation"}
{{endforeach}}
{{endif}}

ma nn appare nulla chissà perchè, eppure l'immagine che richiama il templare imagerow richiama image_medium_file_name....

 

ho provato anche cosi

{{$gruppi	= array('2');}}

{{$images	= \IPS\Db::i()->select('COUNT(*)','gallery_images','image_medium_file_name <> "" AND ('. \IPS\Db::i()->in( 'image_member_id', $gruppi ) . ')',array( 0, 5 ))->query;}} 




{{if !empty( $images ) }}
		{{if $orientation == 'vertical'}}
					{{foreach $images as $image}}
						{template="imageRow" group="widgets" app="gallery" params="$image, $orientation"}
					{{endforeach}}


		{{endif}}
{{endif}}

ma nulla

 

 

 

 

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma non c'è un modo per far si che il tab album racchiuda le immagini tutte, e non solo quelle degli album creati...il file che richiama il tab è questo:

applications/gallery/extensions/core/Profile/gallery.php

	public function showTab()
	{
		$where = array( array( 'album_owner_id=?', $this->member->member_id ) );
		
		if( count( \IPS\Member::loggedIn()->socialGroups() ) )
		{
			$where[] = array( '( album_type=1 OR ( album_type=2 AND album_owner_id=? ) OR ( album_type=3 AND ( album_owner_id=? OR ( album_allowed_access IS NOT NULL AND album_allowed_access IN(' . implode( ',', \IPS\Member::loggedIn()->socialGroups() ) . ') ) ) ) )', \IPS\Member::loggedIn()->member_id, \IPS\Member::loggedIn()->member_id );
		}
		else
		{
			$where[] = array( '( album_type=1 OR ( album_type IN (2,3) AND album_owner_id=? ) )', \IPS\Member::loggedIn()->member_id );
		}

		$where[] = array( '(' . \IPS\Db::i()->findInSet( 'core_permission_index.perm_view', \IPS\Member::loggedIn()->groups ) . ' OR ' . 'core_permission_index.perm_view=? )', '*' );

		$select = \IPS\Db::i()->select( 'COUNT(*)', 'gallery_albums', $where );
		$select->join( 'gallery_categories', array( "gallery_categories.category_id=gallery_albums.album_category_id" ) );
		$select->join( 'core_permission_index', array( "core_permission_index.app=? AND core_permission_index.perm_type=? AND core_permission_index.perm_type_id=gallery_categories.category_id", 'gallery', 'category' ) );

		return (bool) $select->first();
	}
	
	/**
	 * Display
	 *
	 * @return	string
	 */
	public function render()
	{
		//\IPS\Output::i()->cssFiles = array_merge( \IPS\Output::i()->cssFiles, \IPS\Theme::i()->css( 'profile.css', 'gallery', 'front' ) );
		\IPS\Output::i()->cssFiles = array_merge( \IPS\Output::i()->cssFiles, \IPS\Theme::i()->css( 'gallery.css', 'gallery', 'front' ) );
		if ( \IPS\Theme::i()->settings['responsive'] )
		{
			\IPS\Output::i()->cssFiles = array_merge( \IPS\Output::i()->cssFiles, \IPS\Theme::i()->css( 'gallery_responsive.css', 'gallery', 'front' ) );
		}
		
		$table = new \IPS\gallery\Album\Table( $this->member->url()->setQueryString( 'tab', 'node_gallery_gallery') );
		$table->setOwner( $this->member );
		$table->limit = 10;
		$table->tableTemplate = array( \IPS\Theme::i()->getTemplate( 'global', 'gallery' ), 'profileAlbumTable' );
		$table->rowsTemplate = array( \IPS\Theme::i()->getTemplate( 'browse', 'gallery' ), 'albums' );
		
		return (string) $table;
	}
}

.. ho provato a metterci mano ma nulla non ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.