Vai al contenuto
  • 0

Sistema videochat


trattore

Domanda

Salve, mi chiedevo se era possibile creare un sistema videochat con fusione a ip.suite, per intenderci creare stanze, e dentro queste stanze appunto inserire le chat con gli utenti registrati al sito, e ogni utente abbia varie opzioni come mettere cam ecc, tutto in javascritp e html php, è possibile farlo senza usare un server esterno magari? Sapete dirmi le difficolta e qualche suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

essi conoscevo la chat babble, solamente che appunto è una chat non una videochat, sarebbe sulla buona strada cmq, se mettesse più cose, ad esempio creare privati fra utenti in stanza, mettere una cam, mandare dei regali e perchè no anche messaggi audio, speriamo la renda migliore, non mi dispiacerebbe comprarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao ale visto che non sò scrivere l'inglese mi daresti una mano a inviare un messaggio privato all'utente

https://invisionpower.com/profile/355173-codingjungle/

Vorrei scrivergli questo::zizi:

Ciao sono interessantissimo alla tua chat, volevo sapere se eri interessato a migliorarla, inserendo la possibilità agli utenti di

  1. Mettere una cam (con la possibilità di accettare o rifiutare le richieste)
  2. Inviare messaggi privati
  3. Inviare dei regali a credito (ad esempio se un utente invia un regalo, ad esempio una rosa, l'utente che la riceve aggiunge dei crediti)

puoi dirmi il prezzo di queste modifiche e sopratutto se riesci ad inserirle, grazie spero in una tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hello, I am interesting to your chat, wanted to know if you were interested in improving it, by inserting the possibility for users to:

  1. Add videochat option (with the ability to accept or reject requests)
  2. Send private messages
  3. Send gifts on credit (for example, if a user sends a gift, such as a rose, the user receives it adds the credits)

can you tell me the price of these changes and especially if you can put them through I hope in a your reply.

ecco qui :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi ha risposto così..

sorry for the delay in response, I've been under the weather.

1. it doesn't support cam's, i've looked into it, but there doesn't seem to be a whole lot of out there for web browsers and if there is, it is a costly thing to implement. its been a little while, but i can look again.

2. it has this ability already, in babble i call them "whispers".

3. do you mean like a user purchases these "roses", gives them to someone, and then that person can "cash" them in for credit? I might be able to make Commerce do something like that, wont know till i investigate it further.

as for availability right now, I'm in a struggle between 3 large projects (babble version 3 being one of them) to get them all done before the middle of april, till the load lightens a bit, i wont be taking on new jobs, but after that time i'd be more than happy to look into customization of babble for you.

Regards,

Michael

non ci ho capito una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

1) Ha bisogno di controllare meglio per l'implementazione delle cam, e se c'è qualcosa di già fatto, è costoso. (in poche parole...)

2) questa funzione già c'è e in Babble si chiama "Whispers"

3) Ha detto che potrebbe essere in grado di implementarlo, ma per farlo ma ha bisogno di indagare ulteriormente.

Ha detto inoltre che attualmente è occupato nello sviluppo di tre grandi progetti, e Babble 3 è uno di questi, e vorrebbe terminarli nella prima metà di Aprile, fino ad allora non prenderà in carico nuovi progetti, una volta terminato questi progetti, sarà felice di esaminare la tua personalizzazione in Babble.

 

Ma vuoi creare un similar chaturbate? :sasafap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.