Vai al contenuto
  • 0

Modifica di alcuni file php


silver

Domanda

Buonasera, avrei bisogno di un po di aiuto.

Sono un vecchio utilizzatore dei prodotti IPB, qualche anno fa utilizzai il forum e mi trovai molto bene.

In questi giorni ho comprato il sistema download, l'ho installato e configurato senza problemi. Ora però vorrei apportare alcune piccole modifiche al sistema aggiungendo

delle piccole funzionalità e delle piccole modifiche estetiche.

Il problema è che mi sono ritrovato con dei files php scritti in un modo molto strano, parlo in particolare di tutti i file template_xxxx.php.

Aprendoli con Aptana il codice sembra come se fosse stato minificato, risulta scritto su un unica riga.

Sapete se esiste un modo per modificare questi file in maniera agevole?

 

Spero in un vostro suggerimento.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Molto probabilmente quelli che stai cercando di aprire tu, sono file cache del template... Per modificare i file corretti e in maniera agevole senza tanti problemi, se sono modifiche piccole, puoi usare l'editor che trovi nell'admin:

Personalizza -> Temi -> Modifica HTML e CSS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
19 ore fa, Askancy ha scritto:

Molto probabilmente quelli che stai cercando di aprire tu, sono file cache del template... Per modificare i file corretti e in maniera agevole senza tanti problemi, se sono modifiche piccole, puoi usare l'editor che trovi nell'admin:

Personalizza -> Temi -> Modifica HTML e CSS

Grazie mille per l'aiuto, in effetti quell'opzione nel menu non l'avevo notata.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.