Vai al contenuto
  • 0

commerce pagamenti


trattore

Domanda

Ciao mi serve un aiuto in quanto non so come possi fare per settare i pagamenti, come faccio a far pagare con le carte di credito? e con paypal?

aaaa.PNG

questo accesso alle carte di credito come lo metto poi sotto mi chiede degli id

asd.PNG

cosa devo fare nel mio conto paypal come creo le applicazioni esiste un tutorial, grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

penso di aver risolto ora mi illuminate perche nn mi compare il carrellino in alto, l'icona del carrello nella barra a fianco i messaggi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si, il carrello cioè l'icona ho notato che appare quando acquisti qualcosa, senno rimane invisibile, se io entro in un negozio e acquisto e metto nel carrello, poi appare l'icona... per i pagamenti con carte di credito non ho capito come si procede cmq, ho settato con i pagamenti via paypal poi l'utente accedendo a pp può scegliere una carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma se io voglio ricevere una notifica, quando un utente acquista qualcosa  è possibile?

un utente acquista e mi arriva una notifica dove dice, pincopallino ha acquistato un libro ..ho guardato uvunque ma non arrivano notifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao bom, si arrivano per email, ma io volevo che mi arrivava una notifica anche nel sito, oppure un mp..mi sa che non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.