Vai al contenuto
  • 0

copyright


trattore

Domanda

Salve , ips ha un app che permette di caricare file mp3, si chiama  musicbox114 ma caricandola avro problemi con asense?se gli utenti caricano musica mp3 violano e violo i diritti di autore? grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
Il 12/8/2016 at 14:05, trattore ha scritto:

Salve , ips ha un app che permette di caricare file mp3, si chiama  musicbox114 ma caricandola avro problemi con asense?se gli utenti caricano musica mp3 violano e violo i diritti di autore? grz in anticipo

Problemi con Adsense? no nessun problema con adsense, ma gravi problemi con copyright.

Caricare musica di autore e distribuirla gratuitamente(o senza licenza) è illegale, anche se viene caricata dagli utenti, e a risponderne è l'intestatario del dominio/hosting/servizio, è un problema molto serio, ti consiglio di evitare per non avere brutte sorprese...

L'unica maniera (Credo che con questo sistema non violi il copyright) per evitare questo problema, è quella di NON caricare o usare file MP3, ma utilizzare musica direttamente da video YouTube.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie del suggerimento, molto utile, mi chiedo a che pro allora creano queste app, allora mi tocchera disabilitare anche le song per caricare nei profili, hanno fatto un plugin dove ogni utente carica dei file mp3 nel proprio profilo....peccato pero mi piaceva molto, cercherò di modificare tutto con l'inserimento dei video youtube...grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.