Vai al contenuto
  • 0

License Key Error


Alex2000

Domanda

ciao raga, sto cercando di passare da una versione di IPB Nulled ad una con licenza. Ho comprato ciò che mi serviva, ho sostituito i file, ma quando provo a inserire la chiave di licenza mi da questo errore:

Cita
  • Your license has not been provided. Please supply your license key in order to continue.

Come mai? potreste aiutarmi il prima possibile? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
41 minuti fa, Askancy ha scritto:

Sei sicuro di aver sovrascritto tutti i file via FTP? 

Si, ma anche in altri forum mi dicono di sostituire tutti file. Secondo me non si sono caricati bene, ora riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ricarica i vecchi file, poi successivamente aspetta la nuova versione e fai l'upload della nuova, può trattarsi di incompatibilità dei dati mysql...quindi usa la versione nulled fino alla prossima versione poi aggiorna vedrai che risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
19 ore fa, trattore ha scritto:

ricarica i vecchi file, poi successivamente aspetta la nuova versione e fai l'upload della nuova, può trattarsi di incompatibilità dei dati mysql...quindi usa la versione nulled fino alla prossima versione poi aggiorna vedrai che risolvi

infatti io sto sostituendo da una nulled 4.1.12.2 alla ufficiale 4.1.13.2. Ho chiesto supporto ad IPB, e pare che è colpa di altervista che non supporta i nuovi codici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Eh me lo chiedo anche io... Infatti sto vedendo qualcosa... Secondo voi one.com va bene?

Php7 e MySQL5. È carino, e all'inizio ti da anche 8 euro se ti registri da un link diverso... poi la versione starter ti da 3 mesi gratuiti. Che ne dite? Può andare bene? Oppure Aruba...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bene, sto su one. ora mi da un'errore se provo ad'inserire il backup di altervista su one. Su one mi dicono che è colpa di questi 2 file, e quindi di contattare l'assistenza di ipb. Gli ho contattati, ma chiedo anche a voi. ecco i 2 file.

sito/uploads/logs/2016_08_09_uncaught_exception.php

sito/uploads/logs/2016_08_09_template_store_missing.php

che sono questi 2 nell'archivio. logs.zip

 

come risolvo? mi potreste aiutare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.