Vai al contenuto
  • 0

sessione utente collegato


trattore

Domanda

Forse chiedo troppo, ma sto provando a creare un blocco in php che si collega alla tabella del database della community ips, faccio vari esperimenti per provare a capire ecc, quello che comunque volevo fare era collegarmi a una tabella, quella degli utenti e scaricare i dati, precisamente il member-id, ma aimè mi scarica solo il primo dato dalla prima tabella...mi illuminate come fare, a far riconoscere che magari sono collegato con pallino e che richiami quel campo, sarà per via delle sessioni ecc...a collegarmi alle tabelle ci riesco a scaricare i dati idem, ma non so come fare a richiamare i dati dell'utente loggato, avete idee? magari qualcuno esperto in php

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Inviato (modificato)

mi serve un modo per lavorare in php ma creando un blocco, come faccio a prelevare un dato sui custom field, mi serve un risultato in questo caso la info regioni, per poter lavorare con il blocco php, come posso fare?

se inserisco questo non fà

room-menu-pref a-{{$member = \IPS\Member::loggedIn();}}{{if $pf=$member->profileFields() AND isset($pf['core_pfieldgroups_5']['core_pfield_31'])}}{$pf['core_pfieldgroups_5']['core_pfield_31']}{{endif}}

avete idee?

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

prova a stampare la variabile

{{var_dump( \IPS\Member::loggedIn()->profileFields() );}}{{exit;}}

oppure 

{{var_dump( \IPS\Member::loggedIn() );}}{{exit;}}

e controlla il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è davvero inutile che mettono una funzione per creare blocchi php, se poi non si possono integrare con ips

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.