Vai al contenuto
  • 0

ban utenti


trattore

Domanda

Ciao, volevo sapere se esiste un modo di inserire gli utenti bannati nel gruppo che ho creato (bannati) perchè ho notato che gli utenti bannati vengono lasciati nel gruppo utenti registrati, invece vorrei trasferirli perlappunto sul gruppo bannati, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

dal lato pubblico non sembra possibile poichè manca l'opzione... mentre in admincp puoi farlo visitando un profilo in Memberstrattore.png

dal front puoi solo rimuovere il ban,

trat modcp.png

https://invisionita.com/profile/ID-XXX/edit/

FRONT: buildEditForm() linea 756
applications\core\modules\front\members\profile.php

ADMIN: ban() linea 1576
applications\core\modules\admin\members\members.php
			if ( $member->temp_ban === 0 )
			{
				$form->add( new \IPS\Helpers\Form\Select( 'member_ban_group', $member->member_group_id, FALSE, array( 'options' => \IPS\Member\Group::groups( FALSE, FALSE ), 'parse' => 'normal' ), NULL, NULL, NULL, 'member_ban_group' ) );
				$memberIps = array_keys( $member->ipAddresses() );
				$form->add( new \IPS\Helpers\Form\Select( 'member_ban_ips', array_intersect( $memberIps, $bannedIps ), FALSE, array( 'options' => $memberIps, 'multiple' => TRUE ), NULL, NULL, NULL, 'member_ban_ips' ) );
			}
.........................
				if ( isset( $values['member_ban_group'] ) )
				{
					$member->member_group_id = $values['member_ban_group'];
				}
.........................

questa discussione la avevamo già fatta mi sembra(?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

nella vecchia versione esisteva una hook che permetteva di inserire gli utenti bannati in un gruppo specifico in modo automatico, bastava solo digitare il tasto ban...speriamo esca qualcosa pure per la ips grz cmq

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vediamo se riesco a fare qualcosa nella prossima settimana faccio in modo di inserire la scelta del gruppo in cui spostare l'utente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.