Vai al contenuto
  • 0

Commerce applicazione


trattore

Domanda

Qualcuno mi può illuminare a cosa serve questa applicazione? e se perfavore conoscete qualcuno che la usa vorrei vedere come funziona grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

https://invisionpower.com/features/commerce

Viene utilizzata per:

  1. Creare un negozio virtuale per vendere: i prodotti del proprio negozio online, in forma digitale (non materiali). (considera che con 3.4 non era possibile creare negozi separati/indipendenti (per questo esisteva "Classifieds" esempio tipo ebay/subito/amazon... con 4.x non ho potuto controllare. Pertanto puoi generare coupon, promozioni, commissioni/tasse, aggiungere altri metodi di pagamento...)
  2. Creare abbonamenti(subscriptions) per sbloccare altre funzioni del sistema (cambio di gruppo, cambiare valori del campi profilo...)
  3. Creare un area clienti per ricevere richieste di supporto prevendita(ricordo vagamente che anche i membri senza nessun acquisto potevano mandare ticket)-postvendita.
  4. Gestire gli annunci pubblicitari di natura esterna (programmi di affiliazione) o interna al sito (su richiesta dei clienti del tuo sito, dalla 4.x se non sbaglio).
  5. Controllare le donazioni e assegnare dei permessi speciali al raggiungimento di una soglia.
  6. Altro che non conosco: impostazioni Hosting

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao enzo ho letto che hai la traduzione ma 35 euro sono tanti caspita, se vuoi ti do 20 euro  massimo 25 e mi lasci il tuo paypal ti pago e mi lasci il file  mi fai uno sconto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Poi non costa 35 euro, ma 35 dollari e sono 31,50 euro e devi togliere il 5% che prende IPS. Ad ogni modo non è un problema, il vero problema è il tantissimo tempo che bisogna dedicare a questa traduzioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Enzo visto che sei esperto del nuovo commerce... esiste un modo di velocizzare la traduzione? Per esempio posso fare la ricerca e sostituzione del tesò scegliendo di operare solo su un'applicazione? Non riesco a capire bene come funziona il nuovo metodo di traduzione... sì funziona ma è lentissimo. Mi sfugge qualcosa?

Il fatto è che io devo adattarlo al servizio di noleggio che svolgiamo e non di vendita quindi devo usare terminologie personalizzate e non posso usare il tuo ??

se puoi dammi un suggerimento è una tortura ?

http://www.forumdifotografia.com/store/

grazie in anticipo ?

Modificato da studio154
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie BomAle,

immagino di dover cambiare questa stringa
 

'word_app'		=> array( \IPS\Helpers\Table\SEARCH_NODE, array( 'class'=> 'IPS\Application', 'zeroVal' => 'any', 'multiple' => TRUE )),

Come identifico Commerce? Commerce o store?

cioè così:

 

'word_app'		=> array( \IPS\Helpers\Table\SEARCH_NODE, array( 'class'=> 'IPS\Application', 'zeroVal' => 'commerce', 'multiple' => TRUE )),

Certo, vi sembra normale che mettano in giro una versione così piena di bug e di limitazioni? :rolleyes:

Per aggiornare alla nuova versione e frala funzionare) sto dedicando giornate intere di lavoro, speriamo non sia inutile...

Grazie Ancora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

in alto a destra nella tabella puoi filtrare i risultati... aggiungendo quel codice puoi selezionare l'app e ottenere i risultati a essa connessa.

lascia zero val a any... praticamente è la stringa di linguaggio da usare nel caso multiple è TRUE.

il blocco che hai esposto genera un "select" con opzioni tutte le applicazioni installate nel sistema.

Screenshot_2016-07-04-10-10-35.png

Screenshot_2016-07-04-10-12-16.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
5 minuti fa, BomAle ha scritto:

in alto a destra nella tabella puoi filtrare il risultati... aggiungendo quel codice puoi selezionare l'app e ottenere i risultati a essa connessa.

lascia zero val a any... praticamente è la stringa di linguaggio da usare nel caso multiple è TRUE.

praticamente il blocco che hai esposto genera un "select" con opzioni tutte le applicazioni installate nel sistema.

 

Basta impostare su FALSE (quindi non multiplo ma singolo)? E come fa a capire che voglio (per esempio) Commerce come app predefinita per la ricerca e non un'altra?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

una volta cliccato sull'ingranaggio, clicca su "scegli" e ti si apre il menu, quindi seleziona l'app Commerce e clicca su Cerca... la tabella si aggiornerá con il filtro selezionato.

non capisco ancora perchè non ci abbiano pensato nel momento in cui hanno realizzato il modulo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.