Vai al contenuto
  • 0

Invision non mi fa scaricare la versione 4 perche' non ho la licenza standard!


piripicchio

Domanda

Ciao a tutti...

Volevo un vostro parere...

Ho una licenza perpetua dal 2006 che all'epoca dell'acquisto era molto chiara: potevo scaricare tutte le successive versioni di IPB. Scadeva solo l'assistenza!

Ieri, entro nella mia area clienti e vedo che l'ultima versione da scaricare e' solo la 3.4.9 !

Chiedo lumi al supporto IPB e mi rispondono che quella e' l'ultima versione per loro... La nuova piattaforma di IPB 4 si puo' scaricare solo se ho una licenza standard. Che (se voglio ma devo decidere in breve tempo....) possono rilasciarmi gratuitamente compresi 6 mesi gratuiti. (i successivi a quanto vedo nel loro sito si dovrebbero pagare 25 USD/6mesi) !

Beh io nn sono d'accordo! Se e' vero che e' una nuova piattoforma perche' l'hanno chiamata IPB 4 ?  Io sono partito dalla IPB 2, poi la IPB 3 e se nn sono diventato stupido... a casa mia dopo il 3 viene il 4 !!!

Se fosse una nuova piattaforma IPB potevano chiamarla... che so.... IPBnew versione 1.0 !!!

Quindi pretendo che la 4 sia considerata un aggiornamento!

Voi che ne dite?

Voglio trovare un avvocato USA che gli mandi un'email rivendicando il mio diritto... e se impostata come minaccia class-action... IPB dovrebbe rimborsare tutti (anche chi nn fa la causa) ! A quel punto mi mettero' d'accordo!

All'epoca nn ho pagato bruscolini... se nn ricordo male erano 250 euro !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Potresti accettare la loro richiesta e pagare 25$ e poi ogni 6 mesi nel caso vuoi ricevere supporto (se ricordo bene).

quei 25$ servono per permetterti di accedere all'area clienti x il download della 4...

il 4 sta a significare che è la quarta versione della loro suite. Le condizioni erano state annunciate diverso tempo fa anche via email ai singoli clienti. Non rispondendo ai accettato le loro condizioni aggiornate...

 

per il resto non ho informazioni, libero di pagare un avvocato e farti rivalere nei loro confronti per il "danno" subito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.