Vai al contenuto
  • 0

Tapatalk


monsterluc78

Domanda

Buongiorno a tutti,

siamo passati da pochi giorni da mybb a ip board ed a piccoli passi stiamo prendendo confidenza con la nuova piattaforma, molto più ricca di funzioni rispetto a come eravamo abituati.

Nonostante credo che la versione mobile non sia poi così male, alcuni utenti abituati a tapatalk (sul vecchio forum lo usavamo) mi hanno chiesto se era possibile ripristinarlo...l'ultima versione utile che ho trovato è per la 3.8 mentre noi siamo alla 4.1.11

Mi sapete indirizzare su dove poter trovare il plugin aggiornato (se esiste)?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Grazie Askancy, alla fine sono riuscito a trovarlo, ma ho riscontrato problemi nell'attivazione del servizio.

Ho installato facendo upload del file .xml e attivato il plugin; ho inserito il codice di registrazione rilasciato da tapatalk all'interno delle opzioni del plugin, ma il salvataggio sul sito tapatalk della pagina in cui si inseriscono i dati del forum (nome, descrizione, url ecc ecc) mi da un errore e non va a buon fine.

Qualcuno con lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 4/5/2016 at 18:08, monsterluc78 dice:

Grazie Askancy, alla fine sono riuscito a trovarlo, ma ho riscontrato problemi nell'attivazione del servizio.

Ho installato facendo upload del file .xml e attivato il plugin; ho inserito il codice di registrazione rilasciato da tapatalk all'interno delle opzioni del plugin, ma il salvataggio sul sito tapatalk della pagina in cui si inseriscono i dati del forum (nome, descrizione, url ecc ecc) mi da un errore e non va a buon fine.

Qualcuno con lo stesso problema?

Io ricordo vagamente che rilevava con difficoltà l'esistenza dell'installazione tramite l'url fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.