Vai al contenuto
  • 0

spider e motori di ricerca


claudiuzz

Domanda

Salve a tutti,

ho notato che nella vecchia versione mi bastava mettere un link sui social per aver un ritorno di visitatori anche di qualche centinaio.

Ora invece se metto i link del mio forum sui social mi ritornano solo una 10 di visitatori. 

I dati li vedo sulla barra degli utenti on line.

Inoltre non vedo più i nomi dei roboot, spider, e motori di ricerca.

Come mai mi succede questo? Avete esperienze simili alla mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
4 ore fa, claudiuzz dice:

ho notato che nella vecchia versione mi bastava mettere un link sui social per aver un ritorno di visitatori anche di qualche centinaio.

Ora invece se metto i link del mio forum sui social mi ritornano solo una 10 di visitatori. 

Probabilmente perché non erano utenti veri, ma solamente bot di facebook e servizi simili...

4 ore fa, claudiuzz dice:

Inoltre non vedo più i nomi dei roboot, spider, e motori di ricerca.

Come mai mi succede questo? Avete esperienze simili alla mia?

Ecco a te un topic simili:

Ovviamente leggi bene la discussioni: non comprare il plugin https://invisionpower.com/files/file/7967-vn41-search-bots-in-the-users-online-list/ in quanto provoca problemi con altri plugin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sinceramente però non capisco perchè il team di sviluppo si ostina a non inserire questa opzione, in tutte le piattaforme più conosciute c'è questa opzione tranne in ips 4.1...ma è così complicato? Perchè nella versione 3.x si e qui no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
1 ora fa, Max dice:

Sinceramente però non capisco perchè il team di sviluppo si ostina a non inserire questa opzione, in tutte le piattaforme più conosciute c'è questa opzione tranne in ips 4.1...ma è così complicato? Perchè nella versione 3.x si e qui no?

Perché hanno voluto rendere IPB più semplice, veloce e pubblicarla con i tool veramente utili e indispensabili... Difatti l'admin da circa 500 funzioni (di cui tante di dubbia utilità), sono diventate 100 o giù di lì...

Ma a cosa ti serve questa "funzione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
10 ore fa, Askancy dice:

Perché hanno voluto rendere IPB più semplice, veloce e pubblicarla con i tool veramente utili e indispensabili... Difatti l'admin da circa 500 funzioni (di cui tante di dubbia utilità), sono diventate 100 o giù di lì...

Ma a cosa ti serve questa "funzione"?

Semplicemente perchè ero abituato a vederli e per sapere se il forum è visitato o meno dai vari motori di ricerca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.