Vai al contenuto
  • 0

Problema Skin


claudiuzz

Domanda

Salve a tutti,

ho riscontrato un problema abbastanza particolare.

Dopo aver fatto l'upgrade da 3.4.6. a 4.1.7 ho riscontrato un problema con la skin. In pratica dopo l'upgrade, ho provato a cambiare la skin con una compatibile acquistata su ips ma niente da fare. Le modifiche personalizzate (carica logo, inserisci testo, ecc ecc) erano impossibili perché mi usciva sempre problema 403.

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile? Ho pensato fosse un problema di permesso alla cartella skin. In quest'ultimo caso come individuo la cartella? e che permessi devo settare?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

hai provato a fare un recache globale?

di solito risolve questo tipo di problemi, in caso non sblocca la situazione dovrebbe controllare i file di registro del sistema che trova nella pagina Supporto in sidebar "System Logs" e "Error Logs", quindi cercare un errore 403 e riportarlo qui nel topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Alcune skin ricordo che in fase di upload richiedono alcuni requisiti altrimenti il web server ridà picche. 

Che hosting hai? Shared, vps o dedicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti e grazie per le risposte. 

Ho ripulito la chace ma non ho risolto nulla.

Ho un vps.

Il messaggio di errerror era :  403ForbiddenAccess to this resource on the server is denied!Proudly powered by LiteSpeed Web ServerPlease be advised That LiteSpeed Technologies Inc. is not a web hosting company and, as such, has no control over content found on this site.  

Attualmente sono tornato alle versione 3.4.x per evitare l'off-line del sito.  Cmq ho testato con due skin e avevo il medesimo problema. 

Avevo anche impostato i permessi 777 su datastore/ plugin/ uploads/ application 

Quindi secondo voi non eè un problema che dipende dai permessi? 

Sulla versione attuale ho notato questo:

- imposto il forum off-line

- cambio la skin con una di default

- reimposto la skin di default per tutti gli utenti

- re chace

Ebbene mi cambia il tema (quello di default) a tutto il forum tranne alla pagina di cortesia (quella dove per intenderci si dice che il forum è off-line) rimane sempre della skin personalizzata. 

Idee al riguardo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao claudiuzz. Posso chiederti di aggiornare il campo del tuo sito nel profilo?

Per quanto riguarda il vps.è managed o unmanaged? Usando litespeed presumo che abbia sopra cpanel e quindi diverse possibilità di esecuzione del PHP. Litespeed non l'ho mai perché se non sbaglio è a pagamento ma dovresti trovare i log degli errori del webserver. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti,

scusate il ritardo. Ho aggiornato il mio profilo.

il vps è managed e ho cpanel. La versione php è la 5.5. e lanciando ips4.php tutto appara verde e pronto per l'upgrade.

Non capisco questo errore quando cerco di modificare la skin. Essendo ritornato alla versione 3.4.6. non ho più i log di errore specifici.

Però  LiteSpeed   credo sia una risorsa caricata dall'hosting io non l'ho mai sentita prima.

Idee su come procedere? C'è un modo per recuperare i log errori?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.