BomAle Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Purtroppo l'upgrade potrebbe rimuovere ogni menziona laddove l'utente ha un display name diverso dal nome di registrazione o lo ha variato nel tempo utilizzando la mod "Mentions" di Rimi, pertanto qui sotto ho preparato le istruzioni per ripristinare i tag senza il bbcode "member". Il risultato è che non troverete post con @ senza niente di seguito ma vedrete almeno il nickname utilizzato anche dopo l'upgrade. Requisiti: Conversione database a utf8 (in questo modo non correte rischi sulle lettere accentate) MariaDB 10.0.5 1. Metti a confronto il risultato (scenario) select post, REGEXP_REPLACE(post,'@[[]member=(?:"|)(.*?)(?:"|)[]]','@\\1') AS post_replace from ibf_posts where post like '%@[member=%' limit 10 2. Aggiorna i contenuti update ibf_posts set post=REGEXP_REPLACE(post,'@[[]member=(?:"|)(.*?)(?:"|)[]]','@\\1') where post like '%@[member=%' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniel Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 La query funziona benissimo. Grande come sempre Ale. Aggiungo che quella mod. Come era stata fatta era buggata ed era stata rimossa da IPS stesso. (Perché lo avrebbero messo do default nella 4) Ale l'aveva rivista completamente e corretto i bug sui nick con spazi e notifiche inline mi pare. @Ale Se riesci a upparla la aggiungiamo qua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 16 ore fa, Daniel dice: La query funziona benissimo. Grande come sempre Ale. Aggiungo che quella mod. Come era stata fatta era buggata ed era stata rimossa da IPS stesso. (Perché lo avrebbero messo do default nella 4) Ale l'aveva rivista completamente e corretto i bug sui nick con spazi e notifiche inline mi pare. @Ale Se riesci a upparla la aggiungiamo qua Non penso sia corretto nei confronti di Rimi che aveva i diritti sul file, credo che occorre il suo consenso oltre al fatto che era a pagamento. Provo a informarmi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniel Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Hai ragione Ale.. Non ricordavo che era a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati