Vai al contenuto
  • 0

Problema con i tag


Amy Pond

Domanda

Ditelo che ormai ogni volta che vedete un mio post mi volete dare fuoco... :Asd:

Dunque, il mio problema è questo. Ho varie sezioni in cui lo stesso tag si ripete. 
Per esempio ho le sezioni Libreria e Case Editrici; entrambe hanno in comune il tag "narrativa", per esempio, quindi se clicco sul tag mi compaiono sia i risultati di Case Editrici che di Libreria. 
E questo è un grosso danno. 
Ho provato con delle "variazioni sul tema", usando @narrativa in una e *narrativa nell'altra sezione, ma al sistema gliene frega poco e prende tutto. 

Suggerimenti? :anigif:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 1

temo abbia abilitato il filtro solo nei prefissi del "forum last post" affianco al titolo dell'ultimo post nel forum.

{{$url = str_replace( \'&\', \'&\', \IPS\Http\Url::internal( "app=core&module=search&controller=search&type=forums_topic&nodes=" . $forum->id . "&tags=" . rawurlencode( $label ), null, "search", array(), 0 ) );}}

ecco provalo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

infatti :( potrei pensare ad un filtro posizionato a sinistra del primo tag che cliccandolo attacca quella parte agli url.. in modo che puoi visualizzare i contenuti di tale sezione/forum.

o più semplicemente di forzare il filtro per alcune sezioni scelte tramite setting

come preferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non ho capito granché o.o

Però ho postato sul forum ufficiale, perché ho l'app Advanced Tags & Prefixes, chiedendo come risolvere il problema... La risposta di un utente è stata che IPB funziona esattamente come chiedo io, ovvero cliccando su un tag appaiono i tag solo della determinata sezione.

Però ho provato a disattivare l'app e niente, non funziona uguale. :1triste:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

l'app non lo prevede... ho gia messo mani sulla stessa app per la 3.4 per altre caratteristiche... per farla breve potresti modificare un paio di template dove si generano i badge dei tag e ottenere il risultato. spero domani di avere tempo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Come pensavo, non è come l'utente mi diceva:

Cita

 By just clicking a tag a member can see everything related to that tag regardless if it's a forum discussion, gallery image, or blog entry. 

(Dalla guida del forum ufficiale) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non ho capito esattamente ciò che dice... ma sono sicuro che voleva dire:

Cita

il link del tag porta in una ricerca globale indipendentemente dal forum di provenienza... perciò tocca a te in un secondo momento filtrare i risultati per il forum che desideri. Se in futuro l'app potrebbe già servire l'url filtrato sarebbe fantastico.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bel problema per me... Non posso cambiare i nomi dei tag, e se le variazioni non funzionano è un pasticcio.

Uffa :1uffi:

In più: ho aperto un topic nel forum ufficiale e mi hanno detto che l'app fa esattamente questo. Non ci sto capendo più una ceppa, onestamente. 

 

Modificato da Amy Pond
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.