Vai al contenuto
  • 0

youteve video


trattore

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Io personalmente nel mio editor ho aggiunto il bbcode di youtube  ;)

e come hai fatto mi passi il codice da incorporare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

 

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

 

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

youtube_2.0.3.zip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

 

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

 

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

 GRAZIE MILLE! mi serviva proprio questa modifica +1 per te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Devi fare una copia di quella inglese acp > personalizzazione > lingue > click sulla freccina della lingua > copia

 

Poi appena finito clicchi sull'icona della matita per modificare nome e località della lingua copiata, abilitala come default e salvi.

 

Appena fatto ritorni nella schermata delle lingue e stavolta clicca sulla freccina della lingua italiana e selezioni carica nuova versione.

 

Scarichi la traduzione da qui su invisionita e la carichi  ;)

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si, l'avevo gia fatto, ma non c'è un modo per togliere la possibilità agli utenti di settare la grandezza del video o di dar la possibilità di mettere il cod embet, mi serviva solo l'opzione del link, l utente mettevail link e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.