Vai al contenuto

IPS 4.1 rilasciata


Max

Messaggi raccomandati

Siamo alla versione 4.1 è sembra non sia cambiato nulla, la pagina della bacheca l'hanno fatta sparire, le foto che invii nel tuo stato profilo una volte inviate se cliccate non si zommano ma ti chiude la pagina portandoti al link diretto dell'img, nella registrazione i campi custom non sono settati in modo da annullare la prima scelta,nelle, nella pagina degli stati cosa aspettano a mettere un aggiornamento automatico senza portare l 'utente a fare un reload ogni volta, poi se ti registri con face ti chiede l'inserimento di un nome è un email da convalidare, e non i vedo il senso, devono lavorare un po di piu sugli stati utenti cmq renderli più veloci e facili...ma ho come l'impressione che li toglieranno, speriamo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale che ci siano un po di problemi, stanno gia lavorando per rilasciare la 4.1.1 con ulteriori miglioramenti...abbi fede  ^_^

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una versione di manutenzione per risolvere i problemi più comuni riportati dai clienti in 4.1.0.

Un cambiamento è stato fatto per il sistema tema così temi con fuori dei modelli di data non determinano un errore fatale nella maggior parte dei casi. Invece, si vedrà un avviso che spiega che i modelli non sono aggiornati e causare problemi. È possibile scegliere di correggere / ripristinare tali modelli specifici o creare un tema predefinito da utilizzare temporaneamente mentre si lavora sul vostro tema personalizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo ho reinstallato ipb 3,4 e adesso prima di ripassare a ips 4 passerà un bel po di tempo.

Da troppi problemi mammamia, mo ho notato che se si registra un utente non gli arriva l'email di convalita, ad alcuni si ad alcuni no...poi che facessero in modo di usare il tema modello con dimesioni fissee non in percentuale e altre cose... era molto meglio la vecchia versione altrochè

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che non piace è che se cambi i colori di una skin x soprattutto per quanto riguarda il colore del testo e dei link e la metti di default automaticamente il pannello admin prende gli stessi colori e a volte se per esempio hai una skn scura e metti il colore del testo chiaro in acp non si vede una mazza, dvrebbero far in modo che i colori in acp restino gli stessi di quella di default.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si è tutto collegato insieme al pannello admi, la board ha potenzialità percarità, ma ne hanno ancora da migliorare, mi ricordo con la versione vecchia potevi mettere mano a tutto e modificare qualunque cosa, dovevano continuare ad aggiornare quella secondo me... boh è già passao piu di un anno e sembra peggio della versione beta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando 2 anni fa si criticava vBulletin per la versione 4, avevo scritto che il problema sarebbe stato risolto in breve tempo  e così è stato, IPS sta lavorando alla versione 4 da oltre 2 anni  e credo che si sia impantanata, ha sempre numerosi problemi, secondo me, ne passerà ancora di tempo per poterla stabilizzare come la versione 3.X.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno rilasciato la versione 4.1.2 ma hanno fissato 4 problemi messi in croce non so se ridere o piangere

Modificato da trattore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guardiamo anche il lato positivo, va premiato il fatto che stanno integrando funzionalita (aggiornamenti dall'acp e altro gia riassunto nel blog)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi provare ma ti consiglio di fare prima un bel backup di forum e database così nel caso di problemi puoi sempre rimettere la versione 3.4  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro cose non buone. Non ci penso nemmeno. Sto al calduccio con la mia 3.4

Modificato da SardiniaNET Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io sinceramente sconsiglio sempre di effettuare un upgrade maggiore (dalla 3 alla 4 esempio) a una community già ben avviata, almeno che non abbia veramente bisogno di questo aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

4.1.3.2 rilasciata cavoli  rilasciano una versione al giorno

 

Si tratta di una release di sicurezza e si consiglia a tutti i clienti l'aggiornamento il più presto possibile.
principali modifiche

4.1.3.2 corregge un problema XSS segnalato a noi in Blog. Vorremmo ringraziare batpool52! per responsabilmente rivelare questo problema per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.