Vai al contenuto
  • 0

Aggiungere più Annunci nella Sidebar di destra


virpel

Domanda

Salve Ragazzi sono veramente un principiante quindi prego la massima pazienza a chiunque mi risponda . 
Ho la necessità di aggiungere più pubblicità a destra nella sidebar del forum , ma da quello che ho capito , ho la possibilità di aggiungerne solo una . 

Vado nel pannello admin > Site promotion , creo i miei annunci e metto " sidebar " ovviamente se ne creo più di uno , non cambia nulla , ne vedo sempre e solo uno con la differenza che cambiano ogni tanto al refresh della pagina . 

Mentre se aggiungo con  " Gestione Blocchi " un annuncio , questo mi dice che che non posso visualizzarlo perchè va abilitato ( DOVE E COME ) 

Grazie a chiunque mi possa dare una mano .
Buona serata


Allego immagine per far capire , vorrei poter aggiungere più pubblicità nella sidebar . 
Come fare ?

post-2719-0-93194900-1444833114_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao, forse può aiutarti un plugin che ti da la possibilità di mettere un blocco nella sidebar tramite codice html o php, lo trovi nel marketplace del forum ufficiale IPS solo che in questo momento non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie Mille Max lo proverò e ti farò sapere . Che penso che molti hanno lo stesso problema se non hanno la licenza completa .


 

Modificato da virpel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.