Jump to content
Tiestoale

Errore aggiornamento (3.4.8 -> 4.0.13.1)

Recommended Posts

Tiestoale

Buonasera,

È da svariati giorni che cerco di installare la versione 4.0.13.1 (e la precedente 4.0.12) ma continua a darmi questo errore:

post-1551-0-41868200-1442785746_thumb.pn

Qualcuno ha una soluzione?

Dovrei contattare direttamente IPB?

Grazie mille

Askancy

Buonasera,

È da svariati giorni che cerco di installare la versione 4.0.13.1 (e la precedente 4.0.12) ma continua a darmi questo errore:

attachicon.gifSchermata 2015-09-20 alle 23.44.56.png

Qualcuno ha una soluzione?

Dovrei contattare direttamente IPB?

Grazie mille

Ciao potresti copiare l'errore qui? nello screen essendo compresso si capisce molto.

Comunque i file hai provato a rihostarli completamente? magari qualche file durante l'upload ti ha dato errore. Inoltre si raccomanda quando si effettua un'update importante come quello da IPS3 a IPS4 di mettere la board offline e disattivare i vari sistemi di sicurezza IP.Board ACP .htaccess Protection (che mi pare che sia attivo sul tuo sito.)

Ma il problema per quanto sono riuscito a leggere dall'immagine sembra che ci sia un problema nei file che hai hostato...

Tiestoale

Rinominato i file htaccess e htpassword, ricaricato i file in binario e nulla...

L'errore è: /forum/system/Db/Db.php::1480

EDIT: Ho riprovato a caricare di nuovo la cartella db, ma nulla, tutto uguale e ho controllato tutte le tabelle in mysql ed erano tutte ok, nessun errore...

Edited by Tiestoale

Askancy

Rinominato i file htaccess e htpassword, ricaricato i file in binario e nulla...

L'errore è: /forum/system/Db/Db.php::1480

EDIT: Ho riprovato a caricare di nuovo la cartella db, ma nulla, tutto uguale e ho controllato tutte le tabelle in mysql ed erano tutte ok, nessun errore...

Se il tuo hosting ha tutti i requisiti per la IPS4, allora ti conviene aprire un ticket che provvederanno loro a sistemare il problema.