Vai al contenuto
  • 0

Proprietari album multipli


HyperS

Domanda

Ciao ragazzi, scusate la domanda forse scema, ma non riesco a trovare nulla.

è possibile impostare un album con proprietari multipli? Cioè mi serve che più utenti d ame scelti possano postare roba in un determinato album.

Quando lo creo mi fa scegliere UN UTENTE SOLO. E non trovo in giro niente per fare come dico io.

Esiste un hack o roba simile in caso non si possa fare? Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Non conosco IP.Gallery ma ricordo che era possibile rendere pubblico un album... restringerlo a specifici utenti non saprei.

 

Il problema penso che sta nel lasciare l'autore come il creatore e autorizzare specifici utenti (da parte dell'autore o altri) a inserire immagini nell'album(in qualità di collaboratori)

 

https://community.invisionpower.com/blogs/entry/7816-ipgallery-50-more-administrator-control/

Controlling Albums
In addition to the aforementioned moderator permission updates, administrators will now have more control over how users manage albums. You can now specify whether members can create public, private and friend-only albums separately (so you can allow members to create all 3 kinds, only public albums, or disallow members to create albums entirely). As with previous versions, you can also limit the number of albums they can create, and the number of images they can upload into each album.

per IP.Download esiste una modifica: https://community.invisionpower.com/files/file/6555-downloads-additional-authors/

 

bisognerebbe fare richiesta forse per la stessa funzionalità per IP.Gallery ma intanto ho chiesto nel presales

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.