Vai al contenuto
  • 0

Recensioni e commenti


Amy Pond

Domanda

Ciao ragazzi, vi stresso ancora... Vorrei creare un sistema per le recensioni simili a un blog, con il primo post sempre in testa (con scheda tecnica ecc) e i commenti sotto, e in più la possibilità di dare voti a stelline.

Non voglio la possibilità di fare download ma magari di linkare a un sito sì.

 

L'utente dovrebbe entrare nella sezione, trovare ogni singola discussione "normale" e poi cliccando sulla singola discussione avere questo tipo di schermata. 

 

Mi conviene usare Download come applicazione o c'è qualcos'altro? Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

No, eh? ç_ç

 

Non ho capito bene, praticamente tu vuoi una pagina per un prodotto, questa pagina del prodotto deve avere recensioni e la possibilità di votare e nel frattempo vorresti che venga creata anche una discussione ad-hoc per il prodotto solo che venga visualizzata normalmente (tipo questa qui) ?

 

Se intendi questo allora si ti conviene usare Download, che permette la recensione dei prodotti e anche la valutazione e in più altre sul forum una discussione del prodotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'unica cosa che non vorrei è la discussione normale come questa, vorrei la visualizzazione semplicemente per prodotto. 

 

Uso Download come avevo pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

L'unica cosa che non vorrei è la discussione normale come questa, vorrei la visualizzazione semplicemente per prodotto. 

 

Uso Download come avevo pensato?

Avresti una schermata come quella che ti ho messo in allegato

post-2-0-60688200-1440245143_thumb.png

Ovviamente puoi scegliere se far aprire una discussione normale o no.

 

ps: Stiamo quasi per ultimare la traduzione anche di Download, quindi se nel caso hai intenzione di usarlo contattami per messaggio privato che provvedo a darti la traduzione magari ci aiuti a individuare eventuali errori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sì, proprio così. Anziché fare "Scarica questo file" è possibile mettere il link di un altro sito? 

E potrei mettere Download come specifica sezione? Nel senso, ho l'elenco di sezioni normali: una di queste, che si chiama "Pinco", può essere direttamente IPDownload o devo fare una sezione redirect?

 

(Ti mando un mp!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Sì, proprio così. Anziché fare "Scarica questo file" è possibile mettere il link di un altro sito? 

E potrei mettere Download come specifica sezione? Nel senso, ho l'elenco di sezioni normali: una di queste, che si chiama "Pinco", può essere direttamente IPDownload o devo fare una sezione redirect?

 

(Ti mando un mp!)

 

Ciao al momento sono fuori casa, ti mando la traduzione domani o appena rientro, comunque se non ricordo male IP.Download permette il download anche da mirror esterni quindi al posto del download metti la pagina che ti interessa e poi nella traduzione traduci il "Scarica file"

 

Ovviamente io ora sto andando a memoria, un consiglio che ti do è quello di richiedere una demo a IPB (che dura 5 giorni)e di fare delle prove se non hai già la licenza di Download.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Meno male che ho seguito il tuo consiglio, sennò buttavo soldi... Purtroppo non permette di inserire url al posto del download del file, quindi non posso usarlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Meno male che ho seguito il tuo consiglio, sennò buttavo soldi... Purtroppo non permette di inserire url al posto del download del file, quindi non posso usarlo :(

con ipb3.4 è possibile abilitare il fatto di inviare url durante la compilazione di un file.

GfzgZ13.png

8ZkLUhT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Abbiate pazienza ma questi di IPB giocano a nascondino, questa IPB4 nel mio modo di vedere è molto scomoda.

 

Per attivare i link devi andare su Utenti->Gruppi-> Scegliere il gruppo cliccando Modifica -> Download -> Can submit URLs?

 

E da li appare

 

post-2-0-83861500-1440373067_thumb.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.