Vai al contenuto
  • 0

IP.Content come in IPB3


Kronos_OS

Domanda

Ho aggiornato il sito da IPB3 a 4. Il problema è che ciò ha completamente stravolto la mia home page.

Ecco com'era prima: http://screencloud.net/v/kweS

Ed ecco com'è ora www.italiaunix.com

 

 

Come posso renderla simile a quella del vecchio IPB? O Anche simile a quella di invisionita? Mi basta che venga data priorità agli articoli, e non alle sezioni.

 

Mi piacerebbe anche poter ripristinare le colonne con gli ultimi commenti e altre che avevo aggiunto, ma che ora non vengono viste perchè (credo) saranno cambiati tutti i parametri per creare colonne in IPB.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ho aggiornato il sito da IPB3 a 4. Il problema è che ciò ha completamente stravolto la mia home page.

Ecco com'era prima: http://screencloud.net/v/kweS

Ed ecco com'è ora www.italiaunix.com

 

 

Come posso renderla simile a quella del vecchio IPB? O Anche simile a quella di invisionita? Mi basta che venga data priorità agli articoli, e non alle sezioni.

 

Mi piacerebbe anche poter ripristinare le colonne con gli ultimi commenti e altre che avevo aggiunto, ma che ora non vengono viste perchè (credo) saranno cambiati tutti i parametri per creare colonne in IPB.

IP.Content ha cambiato nome in Pages. Comunque c'è anche questa app gratuita: https://community.invisionpower.com/files/file/7330-portal/

Non è completa come Pages però è sempre una valida alternativa. Se invece hai Pages installato basta che vai su Admi->sistema->Applicazioni e clicchi la stellina per rendere l'app di default.

Per inserire un blocco nella colonna, basta cliccare la freccetta a sinistra della pagina e trascinare il blocco che vuoi sulla colonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ok per l'aggiunta di blocchi, e ok per la mod che mi hai passato.

Ma come posso modificare invece il pages attuale per renderlo almeno SIMILE a ciò che avevo prima?

Quello che importa a me è che nella home page sia data priorità agli articoli e che siano visualizzate le immagini di anteprima, il resto non è così importante.

 

Anche perché cliccando sulla freccia a sx posso aggiungere blocchi, ma non modificare quelli di default, e con la mod non riesco a capire se ciò cambierebbe l'URL dei miei attuali topic, e immagino di si.

Modificato da Kronos_OS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In più ho notato ora che, aggiungendo la lista degli articoli in home page, questa rimarrà aperta anche nelle altre pagine, dove si leggono gli articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Default. Avevo solo fatto dei custom block per pubblicità donazioni ecc, ma ora quelli li posso riaggiungere dalle opzioni.

Modificato da Kronos_OS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

dovresti modificare il template Two Columns, ma non ho visto ancora dove si fa...

so solo che per farlo occorre creare una pagina "page builder" e non html per avere 2 colonne (utilizzabili dai widget)

lgbmzXb.png

zv02eOM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma le due colonne le ho già, il problema è che comunque non ho l'anteprima degli articoli come prima, ma solo quell'elenco orribile. E in ogni caso ogni widget che aggiungo rimane dove l'ho messo anche nelle pagine degli articoli, dando l'impressione che non si siano aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Update, non ho idea di cosa abbia fatto. Ma ora la home è QUASI come volevo.

Screen: http://screencloud.net/v/wqZ3

Il problema è che la lista degli articoli è integrata di default nella pagina, e non è spostabile (non ho idea di come sia possibile).

Quindi avrei la necessità di RICREARE la index in 3 colonne e aggiungere quella parte, ma come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Boh, ora sembra la home page sia a posto, ma giuro che non ho idea di come abbia fatto, anche perché è pieno di errori il sito. Ora vedo cosa mi rispondono quelli del supporto e aggiorno qua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.