Vai al contenuto
  • 0

IPS 4 Upgrade - errore


damaipb

Domanda

Ciao a tutti, solitamente il team di IPB provvedeva ad effettuarmi l'upgrade, ora mi hanno detto che devo farlo da sola e che la procedura è molto semplice. Così ho seguito le istruzioni non tanto difficili ma il sistema mi da il seguente errore "There are no applications available to upgrade"

 

L'assistenza mi ha detto che forse non ho caricato i file ma assolutamente no, ci sono e sono presenti nella cartella giusta. Suggerimenti?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao a tutti, solitamente il team di IPB provvedeva ad effettuarmi l'upgrade, ora mi hanno detto che devo farlo da sola e che la procedura è molto semplice. Così ho seguito le istruzioni non tanto difficili ma il sistema mi da il seguente errore "There are no applications available to upgrade"

 

L'assistenza mi ha detto che forse non ho caricato i file ma assolutamente no, ci sono e sono presenti nella cartella giusta. Suggerimenti?

 

grazie mille

E' semplice, non puoi fare un aggiornamento con i file della stessa versione a meno che tu non abbia avuto problemi con il primo aggiornamento e non puoi fare il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

mò che faccio? dovrei aggiornare alla 4.07 e ho il forum impazzito e pieno di errori

Prova a ricaricare l'aggiornamento via FTP, e poi entra in Admin CP sul forum...

 

Sicuramente hai sbagliato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

ho il forum impazzito e pieno di errori

Senti in admin CP ora che versione dice che hai? Per risolvere gli errori prova a usare il sistema di risoluzione automatico di IPB cliccando su Support.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.