Salve Come da titolo volevo sapere se era possibile integrare ip.board nel mio sito personale,cioè mi spiego meglio ho un sito con un modulo di registrazione e login scritti in php , ora vorrei inserire un forum , ho pensato a ip.board perché è fatto bene , ora c'è un modo che mi permette di trasportare gli utenti che ho sul forum ? e ogni volta che uso la mia registrazione automaticamente di farli iscrivere al forum ?
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Giogiosw
Salve
Come da titolo volevo sapere se era possibile integrare ip.board nel mio sito personale,cioè mi spiego meglio ho un sito con un modulo di registrazione e login scritti in php , ora vorrei inserire un forum , ho pensato a ip.board perché è fatto bene , ora c'è un modo che mi permette di trasportare gli utenti che ho sul forum ? e ogni volta che uso la mia registrazione automaticamente di farli iscrivere al forum ?
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati