-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Alexeon10
Salve a tutti, gestisco un forum di nome ItalianCore e all' improvviso alcuni mesi fa sono comparsi errori di database SQL dal nulla senza che fosse stata fatta alcuna modifica nei giorni precedenti alla comparsa degli errori (inserimenti hook o modifiche alla skin risalivano l'ultima volta ad alcune settimane prima).
Naturalmente è un IP Board ed è alla versione 3.4.6.
Gli errori principali sono legati al topic:
- Quando uno tenta di inserire un post il forum da errore, bisogna premere F5 e il messaggio però lo posta
- Quando viene inserito un nuovo post al topic il forum non lo memorizza nell'indice dei topic e dice che l'ultima risposta (per esempio) risale al 21/09/14 nonostante l'ultima risposta magari risalga ad alcune ore prima e naturalmente il titolo del topic non è evidenziato come se ci fosse un nuovo post
Vi metto le foto degli errori nello spoiler:
Ho cercato di andarmi ad informare su internet nei topic inglesi e sono riuscito ad arrivare a vedere l'errore nel pannello di controllo in Statistiche e Log ---> Log
Poi sono entrato qua e leggendo un topic sono riuscito a vedere gli errori in Supporto --> Diagnostiche ---> controllo database e gli errori sono questi:
ips_profile_portal_views
ips_topic_views
Ho provato a cliccare affianco per correggere la tabella ma prima cosa non me li corregge e poi spuntano altri errori.
Sono andato su Supporto --> Gestione SQL --> Strumenti SQL ho trovato le tabelle e ho cercato di aggiustarle ma mi dice che non c'è il file.
Questo è il mio primo forum IPB e sinceramente non so come fare per risolvere il problema. Mi servirebbe al più presto aiuto. Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti
10 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati