Vai al contenuto
  • 0

Najaru ho bisogno del tuo aiuto


Enzo

Domanda

BomAle ti spiegherà tutto senza coinvolgere il forum, ma ho bisogno che mi spieghi come installare e configurare Nexus (IPB Downolad è già installato) Per le mie traduzioni, il supporto ufficiale, comincia a dare i numeri. Ti spiego in poche parole: non vogliono approvarmi una traduzione, perchè non vogliono che sovrascrivi la lingua Inglese. Ho fatto svariate prove, ma non ci sono riuscito e ho chiesto loro come fare, vediamo cosa rispondono. Ciao

Modificato da EnzoC
Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Loro vogliono il file xml, a prescindere dai problemi che da il modulo upload del file xml compresso.

Però puoi lasciare, nel commento del file sul marketplace, un link alla guida per importare il linguaggio attraverso i file php senza avere i problemi relativi all'import xml (sovraccarico mysql, importazione fallita/non completa... cose che non tutti nello staff ips sanno a quanto sembra)

 

per ip.nexus devi guardare quale versione di php hai installato, e che ci sia anche il modulo ionCube o Zend Guard

poi segui la guida principale per ip.nexus installazione/configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Loro vogliono il file xml, a prescindere dai problemi che da il modulo upload del file xml compresso.

Però puoi lasciare, nel commento del file sul marketplace, un link alla guida per importare il linguaggio attraverso i file php senza avere i problemi relativi all'import xml (sovraccarico mysql, importazione fallita/non completa... cose che non tutti nello staff ips sanno a quanto sembra)

 

per ip.nexus devi guardare quale versione di php hai installato, e che ci sia anche il modulo ionCube o Zend Guard

poi segui la guida principale per ip.nexus installazione/configurazione

MI hanno risposto che, se invio un file unico, non ci sono problemi di sovrascrittura della lingua Inglese, ho già provato, ma gli ho pure spiegato che ci sono problemi di Time Out perchè il file è abbastanza grande, adesso aspetto la loro risposta e poi inserisco ancora. Forse hai ragione, non tutti dello Staff di IPB sanno del time out che crea un file di grandi dimensioni da caricare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bisogna menzionargli i vari test che fecero con l'app "Translation" che raccoglieva le traduzioni realizzate dai clienti stessi... e del fatto che importavano i pacchetti consegnati dai traduttori come noi, dandogli gli xml compressi .gz

 

loro stessi dissero di aver sistemato l'upload dei linguaggi nella nuova libreria per gli xml in 4.0 ma questo problema rimane in 3.x perchè tiene in memoria invece di leggere solamente.

spero sia cosi :S

 

 

The solution was two-fold. To resolve the memory problem, we decided to use the XMLReader and XMLWriter classes - these are non-cached, forward-only classes for reading and writing XML. Rather than store the document in memory, you can only read/write one node at a time, and can only move forward, not backwards. Even with this approach though, we needed to account for the fact that importing is an intensive operation anyway, and one that needs to be staggered. To accommodate this, we wrote a simple AJAX-based "redirector", which continuously fires HTTP requests at a PHP controller until the controller reports the import is finished (it displays a fancy progress bar to the user while this is happening).

http://community.invisionpower.com/blog/4445/entry-9557-40-rethinking-xml-handling/

 

 

 


Summary translation: Some servers time out or throw memory errors while importing language packs and skins in 3.x.  That will no longer happen in 4.x.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.