Vai al contenuto

Traduzione lato admin

Featured Replies

Inviato
  • Autore

dovrebbe essere forums_admin_forums.php

• Risposte 161
  • Visite 14,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ci avevo provato ma sono uscito scemo.. Non avevo 10 in Inglese, ma da Buon Dj qualcosa conosco. Se volete una mano, io ci sono.

• bene jacopo. vediamo se risponde qualcun altro. bisognerebbe anche capire a cosa dare la priorità, molte cose sono solo degli errori che possono essere tradotti poi in un secondo momento....

• il problema di quei file xml è che ad ogni nuova versione potrebbero cambiarli, e non c'è modo per vedere eventuali differenza (a meno di non fare una comparativa trai i contenuti dei file....)

Inviato

Grazie mille.

Inviato

Scusate in che percorso devo incollare i file di traduzione che sto traducendo... (non mi ricordo più, gli ho copiati e adesso non mi ricordo + il percorso...)

Grazie

Inviato
  • Autore

/cache/lang_cache/1

l'ultimo numero corrisponde all'ID della lingua

Inviato

Buongiorno,

per la traduzione c'è un Dizionario con i termini universali da utilizzare? Quando lavoravo per BinariSonori ogni localizzazione era accompagnata da un dizionario con i termini universali usati in modo tale che risultassero omogenei in ogni parte del titolo (ad esempio la traduzione di "button" come pulsante o bottone).

Per invece i file, l'elenco in prima pagina è aggiornato? Posso pescare da li oppure avete esigenza di tradurre prima altre parti (tipo la public?).

Ciao ^^

Inviato
  • Autore

purtroppo non ho potuto fare dizionari, anche se sarebbe una bella idea.

Comunque per il lato pubblico è tutto fatto.

Sostanzialmente le cose da ricordarsi è che il "watch" è stato definito come "abbonamento"

i topic sono discussioni, e i post sono messaggi

Io purtroppo non posso fare nulla di admin per ora, perchè ho avuto l'autorizzazione ad inserire tutte le mod free qui sul sito, quindi devo tradurre quelle, ed inserirle

fai questo core/admin_mycp se ti va

Inviato

purtroppo non ho potuto fare dizionari, anche se sarebbe una bella idea.

Comunque per il lato pubblico è tutto fatto.

Sostanzialmente le cose da ricordarsi è che il "watch" è stato definito come "abbonamento"

i topic sono discussioni, e i post sono messaggi

Io purtroppo non posso fare nulla di admin per ora, perchè ho avuto l'autorizzazione ad inserire tutte le mod free qui sul sito, quindi devo tradurre quelle, ed inserirle

fai questo core/admin_mycp se ti va

Ciao!

messaggio ricevuto, prendo in consegna il file admin_mycp. Nat, se hai tempo, potresti dare uno sguardo al thread della localizzazione parziale? Per il problema della lingua...

Grazie e un saluto agli altri localizzatori,

Inviato
  • Autore

ti avevo risposto no? di provare ad importare i file xml parziali che ci sono nel pacchetto più aggiornato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

allego al messaggio la parte a me assegnata (admin_mycp) relativa a 135 campi da tradurre. Attualmente sto testando la localizzazione e limandola in base ai termini adottati dalle parti già tradotte.

Per quanto concerne alcuni termini...

"Manage", ad esempio, preferite tradurlo come Gestione o Gestore (ad esempio Gestore Localizzazioni)?

Ciao e buona giornata,

core_language_pack.xml.gz

Inviato
  • Autore

ciao.

a me piace di più "gestione"

Inviato

ciao.

a me piace di più "gestione"

Va bene... buondi!

Najaru, come posso esportare soltato un singolo xml anzichè l'intero package appartenente alla categoria?

Ciao!

Inviato
  • Autore