Vai al contenuto
  • 0

Tentativi di accesso all'ACP da spammer


Agnello

Domanda

Dal giorno 06 ottobre 2013, ore 12:54, è iniziata una serie di tentativi di accesso all'ACP della mia board. L'ip da cui provengono i tentativi è 37.1.207.98 e a quanto ho visto è in molte blacklist. Per i tentativi di accesso utilizza come username "Segna tutto come letto" "Calendar" "Forums" "Members" e quindi risultano tutti accessi falliti. Inserisco uno screen.

 

post-419-0-00278800-1381237726_thumb.png

 

Avete avuto anche voi casi del genere? Notizie in merito?

Modificato da Agnello
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Si stesso ip che in quel giorno era anche nel mio forum e metteva come dati:

Nick: Vai al Contenuto

Pass 12345

Oppure

Shoutbox

Pass admin

Quindi non saprei se è capitato a questo punto anche su invisionita :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Si probabile. Però nel mio Security Center è tutto a posto tranne che htpass e admin rinominata perche entrambi i provvedimenti mi sembrano piuttosto scomodi (avendo l'abilitazione manuale degli utenti, ogni giorno accediamo all'acp piu volte e mettere una seconda schermata di user e pass non è un granchè...). Gia tempo fa non li applicai deliberatamente, ma piu che altro non avevo mai sentito di tentativi di accesso da parte di qualcuno con termini pescati nella home del forum.

Modificato da Agnello
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.