Vai al contenuto
  • 0

Topic Tags: C'è modo di vederli in elenco e gestirli?

Agnello

Domanda

Una curiosità sui topic tags.

C'è un modo, un'applicazione o una pagina nel pannello di amministrazione in cui poter visualizzare tutti i tags utilizzati fino a quel momento e poterli gestire? Sarebbe utile per verificare la presenza di tags assurdi, deleteri, magari scritti male con errori di sintassi o formati da piu parole.

Grazie  :P

Modificato da Agnello
Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ho scoperto poi una cosa un po strana: il pannello di amministrazione ti da la possibilità di scegliere quanti tags devono almeno essere inseriti per inviarla.

Minimum tags per item
You may set a minimum number of tags required for each item. Entering 0 will disable any minimum restriction.

Se si imposta un numero, tipo 4, e si inseriscono solo 2 tags, il sistema risponde avvertendoti che la cosa non va bene, che ne servono almeno 4. Se invece non si inserisce alcun tags allora la discussione viene inviata senza problemi. Ma che senso ha?  :D Ci sarà un modo per impedire l'invio di discussioni senza tags?

Modificato da Agnello
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sicuro?

Ho provato anche ora e con zero tags procedo senza problemi. Ho pensato potesse essere cosi in quanto admin ma anche con l'utente semplice di prova succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Per visualizzare tutti i tags utilizzati potresti andare a trovare nella tabella opportuna ( ora sono col cellulare) nel database sql (anche da acp) ma per gestirli dovresti contattare qualche sviluppatore e chiedergli se può aiutarti a farti un "modulo" nell'acp adatto allo scopo.

Forse c'è qualche app per farlo ma non ho ancora provato a cercarla.

Gestirli ovvero che vorresti avere la lista di tags e a fianco una "x" per rimuovere quelli "sbagliati"?

Perche potresti farlo con una semplice query sql...

Spero di aver chiarito qualche problema

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Hai capito perfettamente la richiesta: spesso alcuni mettono tags con errori di battitura, altri scrivono lo stesso tag ma con forma diversa e cosi alcune correlazioni tra discussioni si perdono. Servirebbe eliminarli o correggerli.

Basterebbe un modulo nell'acp che elenchi i tag inseriti e al limite potrei andare a correggerli manualmente nelle relative discussioni ma io non saprei proprio a chi rivolgermi, voi siete molto piu navigati di me in questo.

Visualizzando i tags nella sidebar con la hook Tags Sidebar v1.0.0 un po si risolve: basta cliccare sul tag palesemente mostruoso per andare a correggerlo. Ma a quanto ho capito questa sidebar mostra solo i piu comuni, evitando di mostrare quelli piu rari, quelli errati per l'appunto.

E poi l'altro problema è la limitazione nell'inserimento di una nuova discussione se non si applicano almeno 2 tags. Da ieri ho impostato Minimum tags per item = 2 ma gli utenti continuano a postare discussioni senza tags.

Grazie!

Modificato da Agnello
Link al commento
Condividi su altri siti