Vai al contenuto
  • 0

Plugin Advanced tags and prefixes


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Qualcuno ha idea sul perchè appare nell'index su uno specifico forum uno strano simbolo di codice html su un tag/prefixes inesistente?

Date un'occhiata all'allegato:

post-1043-0-86916500-1340412871_thumb.pn

Il tag "GRATIS" non esiste abbinato a questo forum! Non risulta essere assegnato in alcun modo eppure si vede e si vede male!

Ho ricostruto la cache e refreshato tuttoquello che necessario ma nulla continua ad apparire lo stesso e non so come toglierlo!

E' un problema noto? Qualcuno lo conosce?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Ti giuro che c'ero arrivato :) è che speravo che qualcuno avesse vissuto l'esperienza quindi mi sarei evitato di aspettare qualche settimana prima di ricevere la risposta ufficiale... già in una passata occasione ho atteso 10 giorni prima di ricevere una risposta... ma che tu sappia questo plugin crea problemi oppure capita ma è raro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco, era questo che mi volevo sentir dire! Cioè, meglio, che avrei voluto non sentirmi dire...

In ogni caso stranamente Ryan ha risposto e sai cosa dice? Che forse potrebbe essre un bug che però deve capire... boh?

Mi sa che seguiro la tua strada... sarebbe stato carino e utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma anche secondo me e' una funzione interessante, ma:

- ha troppi bug

- i tag vengono indicizzato nei title....buona cosa? non penso....a meno che non fosse usato con intelligenza

- tu li avevi messi utilizzabili da tutto, e la cosa crea non poca confusione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vedi qui infatti

http://www.google.it/search?hl=it&redir_esc=&client=ms-android-hms-vf-it&source=android-launcher-widget&v=133247963&qsubts=1340476356105&action=devloc&q=diventare+un+fotografo+professionista&v=133247963

comunque sei poisizionato bene. segno che il sito e' a posto

ora in riferimento a quello che ti ho detto di cosa vuoi raggiungere, secondo me devi rivedere tutto

1) devi trovare ol modo di inserire nuovi contenuti: per fare questo dei fake possono essere utili, ma il concetto stesso di domanda lascia un po a desiderare in materia di indicizzazione. quindi io punterei a cose tipo recensioni dei prodotti, e ancir meglio un sezione simil wiki, in modo da riuscire ad aver un piccolo posizionamento per ciascuna parola tecnica della tua materia.

2) poi devi rendere le sezioni di discussione piu' umane, ora c'e quasi solo roba di noleggio. prova a vedere come sono fatti i forum grossi, certo non sono specifici pet i professionisti, ma l utente medio alla fine e' quello che partecipa di piu.

Magari trovare il modo di proporre una serie di sezioni per tutti e poi sezioni veramente ad alto livello.

Il problema pero' e' che avere molte sezioni significa doverle riempire, perche le sezioni vuote non fanno una bella impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

un altra cosa da cui si potrebbe partire e' la introduzione dei vari fotografi

e conmenti sulle fotografue piu belle o piu famose

ma devi cercare di fare un numero elevato di argomenti. quindi con testi non esageratamente estesi. diciamo 600-700 parole dovrebbero essete ok, ma possibilmente nel primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Me fai paura, sei incavolato! Sarà la fine delle vacanze?

Sei stato chiaro!

Sò tutto e tengo sempre sotto controllo google e sono anche molto soddisfatto dei risultati considerando che questa pagina specifica che tu hai preso in considerazione è stata messa online con questo obiettivo specifico e da pochissimo tempo. Sò anche che sarà per me facile scalare le classifiche visto e cosniderato che i miei competitors che leggi sono online da qualche cinquennio!

Sono infatti d'accordissimo con te sull'aspetto "umanizzazione" e "pubblico medio"... il problema è che ho difficoltà a comunicare con questo tipo di interlocutore poiche (ahimè) il dare per scontato alcuni fattori rende tutto più complicato a chi li dovrebbe fruire.

E' in questo che ti chiedevo aiuto. Nel senso: cosa ti aspetteresti tu di trovare e cosa ti piacerebbe trovare sul forum? Come potrebbe essere utile anche a te che non lo fai (almeno sino ad oggi) da professionista?

Un albero di navigazione impostato con questi criteri mi aiuterebbe anche all'edizione di post e articoli su misura...

L'idea (telepatica e coincidente) dei bambini nasce proprio da quello. E tu lo sai bene!!!

Le tue capacità di intuizione ( e forse commerciali?) mi lasciano davvero piacevolmente stupito e quindi diciamo che per questo ripongo fiducia in te... sò di chiedere fatica ma su tutto si può trattare :-)

e conmenti sulle fotografue piu belle o piu famose

ma devi cercare di fare un numero elevato di argomenti. quindi con testi non esageratamente estesi. diciamo 600-700 parole dovrebbero essete ok, ma possibilmente nel primo post

Perfettamente d'accordo! pensavo a Contest su immagini anche mie da proporre a livello interpretattivo agli utenti.

Cioè io metterei a disposizione un'immagine grezza e poi la farei elaborare a chi vuole farlo... analizzando poi i risultati uno per uno...

Potrebbe esserci anche un "premio" in cambio ai partecipanti (sconti, e cotillons vari)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Anyway, appena hai tempo e modo dammi un albero e ne costruirò una piantagione!!!

Ovviamente a buon rendere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

adesso penso ad un albero piu completo ma compatto possibile

per i contest devi prima fidelizzare e poi colpire nel segno

ricordati una cosa fondamentale. google adora i vontenuti recenti, quindi con i giusti accorgimenti puoi anche uscire secondo o terzo per molte key

ma scrivere e' la cosa fondamebtale, se hai dei soci digli di darsi da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

un altra cosa, ma non so dal punto di vista etico neu confronti dei tuoi clienti, sarebbe quella di riciclare (ripulendole) le centinaia di mail che hai ricevuto e scritto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non ho soci (tranne mia moglie) ma ho validissimi collaboratori... è che per fortuna anche loro hanno 1000 cose da fare... ma lo faranno...

Riciclare le email no, assolutamente, ma ispirarsi e magari citarle in forma anonima questo si!!

Considera, forse non l'ho mai detto, io ho oltre 5000 iscritti al sito (!?)... dirai tu: perchè non invii loro una newsletter? Sì, ovvio che lo farò ma devo essere prima convinto al 100% su ciò che propongo...

Io odio lo spam e per loro rispetto non li "disturberò" se non quando ci sarà qualcosa di serio da proporre.

Cioè sufficienti contenuti e idee...

Sto kavorando su questo! (anzi stiamo lavorando, anche tu benevolmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Con esattezza non lo ricordo nemmeno io. Mi sembrava forse che c'erano troppi menù e troppi collegamenti... in ogni caso è sempre lì pronta per essere mostrata... c'è solo un commento sulla stringa di codice... basta toglierla e riapparirà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Mi dici perchè accade questo:

forums§ion=findpost&pid=134

forums&section=findpost&pid=134

Il carattere

§

sostituisce la query php

Lo posto da qualche altra parte?

Modificato da studio154
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
e fare un un import degli utenti?

Un import degli utenti? Ha senso? spiegami meglio... aumenterei solo il numero degli iscritti non i contenuti... oppure pesni a coinvolgerli con una mail di massa al posto di una newsletter? Non potrebbe dare fastido vedersi iscrivere ad un forum senza averlo scelto di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

certo, e' vero, ma lo facevi solo con il motivo di cambiare software della newsletters.

comunque non sarebbe semplice perche' ci sarebbe il problema delle password

------------

per quel coso apri topic

------+--++++++

comunque il sunto di quello che ti volevo dire e' che ol tuo progetto e' molto interessante e potrebbe concretizzarsi in modo efficace. pero' secondo me devi cercare di ottimizzare le risorse e sfruttare al massimo le potenzialita che hai a disposizione o che potresti avere.tu sei un professionista di alto livello, non dovresti perdere tempo dietro ad un software ma dovresti occuparti delle consulenze supervisione e contenuti. se hai poco tempo devi per forza delegare qualcosa.

basterebbe anche solo un disoccupato (foyografo o adpirante) da mettere a progetto con scopi ben precisi. e produzione di contenuti a go go, ma devono essere di livello. la configurazione e strutturazione del sito non e' esageratamente complessa, certo e' che ci ba in po di tempo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
tu sei un professionista di alto livello, non dovresti perdere tempo dietro ad un software ma dovresti occuparti delle consulenze supervisione e contenuti. se hai poco tempo devi per forza delegare qualcosa.

basterebbe anche solo un disoccupato (foyografo o adpirante) da mettere a progetto con scopi ben precisi

Ehmmmm... sei ottimista! A parte che a me piace (almeno per ora avviare il progetto con la chiara intenzione poi di poterlo delegare) ma il problema è che "a trovarne di questi soggetti ai quali fai cenno!" Non lo dico per piageria ma sarete 3 o al amssimo 4 le persone alle quali me la sentirei di affidare un compito del genere. Tu, tranne interventi estemporanei, non saresti fisicamente in grado di poterlo fare (immagino...). Se non ricordo male nella fase di avvio te l'avevo già proposto. Ma sei sempre tra i primi da cosultare! Gli altri 2 o 3 svolgono già compiti molto impegnativi e affidare loro altri impegni sarebbe dannoso... tra le centinaia di curricula che ho nel carniere potrei salvarne 2 o 3 al massimo... e comunque richiederebbero una lunga fase di formazione. Ma aldilà di tutto ciò ci sarebbe da valutare bene l'investimento economico cosa che ad oggi riusulta davvero difficile da fare...

certo e' che ci ba in po di tempo......

Che vordì ci ba (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il problema principale e' che io penso di essere piu' esperto di community che di fotografia, mentre a te serve di piu' il secondo.

e poi in questo momento non posso dedicarmi ad attivita' che non abbiano un rendimento economico assicurato......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Infatti lo davo per scontato... non l'ho nemmeno ipotizzato... mi farebbe piacere comuqnue ricever da te assistenza pur saltuaria e nella disponibilità del tuo tempo...

Ti segnalavo solo che non è per niente facile fare quello che tu suggerisci...

Anyway appena puoi indicami l'albero... saprò esserti riconoscente

e poi in questo momento non posso dedicarmi ad attivita' che non abbiano un rendimento economico assicurato......

E chi non lo vorrebbe? Ma forse questo è un mezzo guaio anche se dipende da situazione a situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho dato un'occhiata veloce ma di primo acchto mi dico se non è fastidioso vedere che dive non ci sono le thumbnails c'è un vuoto e del testo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.