metalx_war Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 qualcuno sa come mettere la sitemap in cronjob ??? con ip board 3.4.5 saluti da MTX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 domanda troppo sintetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Cosa vuol dire IN cronjob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 che si autoagiorni da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Lo e' gia normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 (modificato) task = settaggi in ACP, una funzione interna di IPBcronjob= settaggi sul server se parliamo del task a questo indirizzo una discussione, se non ti è chiaro perchè in Inglese avvisa http://community.invisionpower.com/topic/381417-sitemap-generation/ in sintesi: per capire se la tua sitemap è impostata in task leggi la Best Answer Se avessi l'indirizzo del tuo forum già te lo direi se sta girando; ma vista la domanda suppongo di no. Ciao Modificato 12 Settembre 2013 da gianpiero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 ok era tutto giusto grazie mille io nel mio sito mi ritrovo con 4 sitemap xxxx.com/sitemap.xml xxxx.com/sitemap_core_topics.xml.gzxxxx.com/sitemap_core_forums.xml.gzxxxx.com/sitemap_core_core.xml.gz in topics cisono pochi post quando nel forum ci sono olte 4000 milla articoli come risolvo questo problema??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 mi serve l'indirizzo del tuo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 15 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2013 ti passo in privato meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 mi spieghi come fa google ad accedere se deve iscriversi per leggere ? Non si può neanche scaricare la sitemap, il forum è blindato.Ma vuoi o non vuoi che si sappia di cosa parla ?Perchè se non vuoi che il forum sia accessibile la sitemap è inutile che la generi;se invece vuoi visite devi aprirlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 e come faccio??? se hai skype aggiuggimi metalx_ddl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 mi spieghi come fa google ad accedere se deve iscriversi per leggere ? Non si può neanche scaricare la sitemap, il forum è blindato.Ma vuoi o non vuoi che si sappia di cosa parla ?Perchè se non vuoi che il forum sia accessibile la sitemap è inutile che la generi;se invece vuoi visite devi aprirlo. e che settaggi consigli di fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Senza il link al tuo forum non ti potremoaiutare, c e l ha solo gianpiero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 apri il forum ai visitatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 downloadgeneration.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 mi spieghi come fa google ad accedere se deve iscriversi per leggere ? Non si può neanche scaricare la sitemap, il forum è blindato.Ma vuoi o non vuoi che si sappia di cosa parla ?Perchè se non vuoi che il forum sia accessibile la sitemap è inutile che la generi;se invece vuoi visite devi aprirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Stessa risposta che ti abbiamo gia dato. I forum devono essere visibili ai guest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 ok ma come faccio a farlo visibile hai guest ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 System Settings > System > Security and Privacy Force guests to log in before allowing access to the community Yes No Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 ok fatto dopo cosa faccio per la sitemap ??? esempio mancano delle sezioni e si vede la shoutbox come faccio a nasconderla??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 la sitemap è a posto attendi un paio di giorni e controlla i link in google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 quindi adesso e tutto corretto dico bene ??? se lascio cosi per un mese in quanto tempo potrei cominciare a salire??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 visto il genere di forum mi astengo, non posso dare supporto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 metalx_war Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 avresti skype cosi mi dai dei consigli??? perfavore??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 non chiedete contatti privati a chi fa già lo sforzo di darvi una mano.Tra l'altro non diamo volentieri supporto a questo genere di siti..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
metalx_war
qualcuno sa come mettere la sitemap in cronjob ???
con ip board 3.4.5
saluti da MTX
Link al commento
Condividi su altri siti
24 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati