Vai al contenuto
  • 0

Domande pre-acquisto


AlexG

Domanda

Salve, sono amministratore di una community di 140-150 persone e dobbiamo passare da una board gratuita a una board a pagamento (IP o Vbulletin). Ho alcune domande...

  1. Quanto costa la licenza?
  2. Quanto costa la licenza PERMANENTE (A vita intendo)?
  3. L'assistenza quanto dura?

Se ne ho altre posterò in seguito  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao. Esiste solo licenza "a vita" , ma se vuoi avere assistenza e scaricare i prodotti e usare il forum IPS e usare servizi aggountivi gratuiti, la licenza deve essere attiva, cioe' rinnovata ogni 6 mesi al costo di 25dollars

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quindi io se voglio 2 forum devo avere 2 licenze? 

Se per esempio compro la licenza per il sito www.sito1.it ma poi voglio cambiare il nome del sito e tutto in www.altrosito.com posso farlo o devo comprare la licenza? (In poche parole intendo il cambio del nome del forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Puoi cambiare il sito a cui associ la licenza... Il patto è che ci sia un unica installazione.

C'è uno sconto lieve se acquisti più licenze, non potresti fare altro nel caso avessi 2 forum da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si il minimo è 10$ e include (se non sbaglio) tutte le apps di invisionpower e poi il resto varia secondo l'utenza a cui fa carico il sito...

Ma devo già avere la licenza?

Ah sapete dirmi cos'è questo?

Choose your IP.Chat plan

Our 5 user plan is free, but you can choose to upgrade to more users

Modificato da AlexG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io dovrei acquistare una licenza per un forum di 90-100 persone attive quindi non mi conviene quello. Sai un'host? Una volta IP lo offriva se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hosting ce ne sono centonila, devi solo verificare che pe caratteristiche siano pienamente compatibili.

Poi dipende da cosa ti serve, noi usiamo hostingplaza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi serve un host buono, fai conto che devo tenere minimo 60 utenti online contemporaneamente quindi serve molta banda  e spazio. Non voglio spendere troppo, qualcosa di buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi serve un host buono, fai conto che devo tenere minimo 60 utenti online contemporaneamente quindi serve molta banda  e spazio. Non voglio spendere troppo, qualcosa di buono?

Io attualmente ho il mio forum affidato al un amico, che sta per avviare un progetto di webhosting. dotato di:

cpanel v3

piani lowcost interessanti

https inclusi

 

appena avrà abbastanza tempo lo porto sulla sezione dove potrebbe pubblicizzarsi, è affidabile e molto disponibile alla manutenzione/upgrade e processi di installazione/conversione

 

PS: quali argomenti tratta il tuo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi serve un host buono, fai conto che devo tenere minimo 60 utenti online contemporaneamente quindi serve molta banda  e spazio. Non voglio spendere troppo, qualcosa di buono?

 

Secondo me serve un hosting professionale, ma ti ripeto ce ne sono molti, se non vuoi spendere tanto prova a vedere questi piani http://www.hostingplaza.org/professional.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve,

 

i nostri piani sono compatibili con IPB, sia quelli low cost che quelli professional, tra qualche settimana usciremo con le nuove offerte che saranno ancora più interessanti di quelle che abbiamo ora, ma se intento volesse provare i nostri piani non esiti a contattarmi per una prova gratuita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io attualmente ho il mio forum affidato al un amico, che sta per avviare un progetto di webhosting. dotato di:

cpanel v3

piani lowcost interessanti

https inclusi

 

appena avrà abbastanza tempo lo porto sulla sezione dove potrebbe pubblicizzarsi, è affidabile e molto disponibile alla manutenzione/upgrade e processi di installazione/conversione

 

PS: quali argomenti tratta il tuo forum?

Un server di SA:MP con una buona utenza.

 

PS: 150GB di traffico mensile quanto dura?

Modificato da AlexG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve,

 

mi scuso se rispondo solo ora ma non ho ricevuto nessun PM, può provare a inviarlo nuovamente? 

 

Non ho capito la domanda

 

150GB di traffico mensile quanto dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.