Vai al contenuto
  • 0

Domande banali su IPcontent


bodom

Domanda

Sto valutando la possibilità di comprare ipboard, io vorrei sapere, se per realizzare una bella home page come invisionita così ben curata sia necessarie delle mod e se queste mod sono disponibili al pubblico.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

io ho usato il prodotto standard.

non ho usato il sistema articoli

tutti i flussi sono provenienti dal forum, dagli utenti, o dal download, e quindi l'unica cosa è che quando ho creato dei blocchi di cui fare il parse nella pagina, ho creato dei css custom (creati io da solo , miei, non ci sono da altre parti) per dare forma e colore (giallino, bluette ecc...)

Anche le altri pagine "strane" che vedi nel menu principale sono fatte con ip.content (come vedi hanno dei contenuti dinamici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusami se non mi sono spiegato bene, dicevo per le hack. 
Ci sono hack gratuite per ipb soprattutto quelle fondamentali tipo sitemap e altre cose per l'indicizzazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma poi la puoi disabilitare se non la usi... Anche la struttura dei topic e forum è fatta con uno schema per l'indicizzazione.

Porta qualche vantaggio con la gestione dei template che con altri cms difficilmente ottieni in costi contenuti.

Che personalizzazioni stai cercando?

Ce ne sono moltissime, molte ancora in sviluppo. Gli API/guide che offre ipboard sono davvero complete anche se poche ancora... Io non potrei scegliere altro cms perchè ha piu vantaggi che svantaggi/contro

Tornando all'indicizzazione c'è il sistema dei ping che ti permette di indicizzare + rapidamente i contenuti (nuovi topic)

Puoi estendere le connessioni (connettendo i visitatori da database esterni twitter facebook) e automatizzare la condivisione di nuovi post se hai sinconizzato gli account.

Tra qualche mese ci sarà un ulteriore rilascio di ipb4 e ip.content potrebbe diventare l'app centrale (core) visto che li vedrei almeno insieme!

Ps: si riducono il numero di mod free/gratis ma aumentano il numero di sviluppatori e le guide vengono sempre piu riviste. Insomma aumenta il fai date perchè c'è molta semplificazione e miglioramenti nella produzione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io cerco il solito "guest message", poi cerco il messaggio di buon compleanno, poi detto sitemap per caricarli negli strumenti webmaster di google.. qualcosa per migliorare la community come i tag agli iscritti o proprio l'interazione tra gli utenti.
Sono alla ricerca di tutto ciò che possa integrare la community con i social network anche consentire di commentare le discussioni ai non iscritti... magari agli iscritti in social.
E poi vorrei trovare il modo di sfruttare qualche rss feed dei partner per caricare le ultime notizie nella parte alta della home page del forum... 
Non so se mi sono spiegato bene

@najaru meno modifiche di terzi sviluppatori meno problemi per ipb.,.. o no?

Modificato da bodom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

tante cose, c'è quasi tutto ma non è nulla legato ad ip.content

 

con il sistema di ip.board attuale, in teoria, non vongono consentite modifiche al codice (come succede per altre board) quindi se la board ha un problema, disinstalli le hook e tutto rifunziona normalmente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

IPS non influenza in alcun modo gli sviluppatori per quanto io ne sappia.

il problema è che produrre del materiale, e offrire assistenza e upgrade per lo stesso, costa tempo e a volte soldi, quindi i prodotti gratuiti o sono delle cose molto semplici oppure sono prodotti con lo scopo di promuovere lo sviluppatore e i suoi altri prodotti a pagamento.

 

e comunque tra i tanti prodotti a pagamento ne trovi anche di fatti malino,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

quindi tu dici che la maggioranza delle cose che cerco io sono già disponibile per IPB. Tutto ciò mi consola :)

Modificato da bodom
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.