Vai al contenuto

Non arrivano le email di conferma ai miei utenti

Featured Replies

Inviato

Allora: ho ripristinato la lingua originale, ma le mail continuano a non arrivare. Probabilmente allora è veramente un problema di hosting, sicuramente lo contatterò per chiedere informazioni. In caso apro anche un ticket con il supporto di IPB.

Nel frattempo vi ringrazio, specialmente Gianpiero che è stato molto disponibile!

• Risposte 56
  • Visite 8,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Hosting ? Sei sicuro che PHPMAIL è attivo ed utilizzabile ? Chiedi prima di proseguire con altre supposizioni, almeno abbiamo basi sicure

Immagini Pubblicate

Inviato
Allora: ho ripristinato la lingua originale, ma le mail continuano a non arrivare.

bene, questa è già una bella cosa

Ho rifatto una registrazione in effetti non arriva niente

Cancella tutti gli utenti  pampurio di nuovo :D

e facci sapere cosa era

Inviato

bene, questa è già una bella cosa

Ho rifatto una registrazione in effetti non arriva niente

Cancella tutti gli utenti  pampurio di nuovo :D

e facci sapere cosa era

Ho mandato una mail all'hosting, mi hanno risposto che hanno un problema generale con le mail che verrà risolto a breve per cui a questo punto il problema è dell'hosting.

Ti cancello gli account, grazie ancora dell'aiuto ;)

Inviato

Se non si arriva a soluzione suggerisci al tuo hosting di verificare che le condizioni di utilizzo di gmail sul tuo server siano soddisfatte. In pratica puoi configurare il forum affinchè non utilizzi PhpMail ma un account gmail tuo personale

LE modalità di configurazione della board ed i requisiti del server sono qui

http://community.invisionpower.com/resources/documentation/index.html/_/knowledge-base/recurring-non-version-specific-issues/smtp-via-gmail-r200

Inviato

Non so se è cambiato qualcosa anche a voi, ma da oggi le email test arrivano nel giro di 5 secondi, mentre fino a ieri ci mettevano anche 7 ore...

Non ho ancora verificato con le email di registrazione, ma ho visto un paio di utenti registrati correttamente invece che solo "Validating" come succedeva nei giorni scorsi.

Speriamo si sia sistemato. :)

Inviato

ma è qualcosa che non può essere intermittente IP.Board, perchè non usa servizi hostati da IPS

molto strano....

• 3 settimane dopo...
Inviato

io uso mandrillapp

e ho messo phpmail pero in gmail arriva pero altri ISP esempio

inwind,tiscali o cosi

penso di no

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.