Amy Pond Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Buonasera ragazzi, volevo la vostra opinione sulla funzione di aggiornamento automatico di IPB. Ho cercato tra i topic qui ma non ho trovato nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Tiestoale Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Io lo faccio e lo farò per sempre da solo.... Non mi fido molto...Così se qualcosa va storto, so dove, quando e perchè... E non do la colpa agli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Io me li faccio da solo. Ma per i clienti consiglio sempre di farli fare da IPS, basta aprire un ticket. Ma secondo me loro usano il metodo automatico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Amy Pond Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Provo ad aprire un ticket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Amy Pond
Buonasera ragazzi, volevo la vostra opinione sulla funzione di aggiornamento automatico di IPB. Ho cercato tra i topic qui ma non ho trovato nulla...
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati