accaeffe Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ciao, come da titolo vorrei che non venisse più visualizzata quella fastidiosa scritta (vedi allegato) come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 se la metti nel messaggio quella scritta non compare.e poi la traduzione è errata perchè dovrebbe citare: Miniature Allegatecome nel tuo post qui sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 accaeffe Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 se la metti nel messaggio quella scritta non compare.e poi la traduzione è errata perchè dovrebbe citare:Miniature Allegatecome nel tuo post qui soprache significa "se la metti nel messaggio quella scritta non compare"? la traduzione è senza dubbio errata, ma non dipende da me ad ogni modo, come posso fare per far sparire o per modificare la scritta "Allega Immagine(i)"? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 dopo che hai caricato l'allegato, basta fare a destra "aggiungi al messaggio" e vedrai che l'aspetto sarà differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 accaeffe Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) questo è senz'altro da considerarsi un bug della board, perchè se allego un'immagine in un post è scontato che la voglia "aggiungere al messaggio". comunque grazie. ad ogni modo, come faccio a correggere l'errata traduzione da te segnalata? Modificato 22 Maggio 2013 da mokaccino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 per correggere solo quella stringa vai in look&feelmange languageitae la cerchi nel campo di ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 accaeffe Inviato 22 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2013 risolto, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Enzo Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) La traduzione giusta sarebbe, "Immagine(i) allegata(e)", giusto per chiarire. Modificato 22 Maggio 2013 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 questo è senz'altro da considerarsi un bug della board ..... No."Aggiungere al messaggio" ti permette di inserirla tra le righe di testo e dove vuoi tu. E' diverso che appicicarla in fondo e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
accaeffe
ciao, come da titolo vorrei che non venisse più visualizzata quella fastidiosa scritta (vedi allegato)
come posso fare?
Link al commento
Condividi su altri siti
8 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati