-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Davide DB
Ciao ragazzi,
provo qui...
Ho bisogno di avere gli articoli sia in homepage (uso index.html) che su articles.html.
Naturalmente le pagine hanno dei blocchi diversi ma su entrambe mi serve poter avere nel contenuto centrale il {parse articles}
Ho scoperto che {parse articles} puo' stare da un'unica parte. Io l'ho messo su articles.html e quindi devo mettere su index.html un altro tipo di blocco che si alimenta dagli articoli.
Ho cercato di fare un blocco semplce che prende tutti gli ultimi articoli ma non riesco a dargli lo stile degli articoli come blog post, 1x2x2 ecc...
Ho creato un Articles block
gli ho detto che deve caricare Articles
non ho dato nessun filtro (deve prendere tutti gli articoli in ordine cnonologico)
Se uso il template di default funziona ma non si puo' guardare e poi già esisteva nell'installazione il {parse block="portal_recent_articles"}
Ho provato a copiare e incollare nel template quello dell'article template 1x2x2 ma mi dice che non c'e' nessun articolo.
Come faccio? Devo diventare cintura nera di php per usare sto aggeggio?
Link al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati