Vai al contenuto
  • 0

Pagine avanti e indietro per ip.content > articoli


DarioCaffoni

Domanda

Buona sera a tutti :)

 

... ho un piccolo problema con ip.content

 

...mi sono creato tutti i miei articoli da far vedere in articles.html (che ho messo come homepage) ... nelle impostazioni ho messo di visualizzare 10 articoli per pagina ... ora in archivio ne ho 11 ma mi fa vedere solo gli ultimi 10 senza far comparire la possibilità di passare alla seconda pagina per vedere l'11 ... bisogna attivare qualcosa o modificare qualcosa nel template?

 

Il sito è queto

 

http://www.blender.it

 

anticipatamente ringrazio

 

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

... ne approfitto per un'altra domandina :) ... posso mettere nel template del forum (a lato sulla dx) un elenco dei ultimi 10 articoli inseriti? ... ho provato ma non ho trovato nessun hook che me lo permetta ... non sarebbe male riuscire a condividere anche quella informazione sul forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

adesso non sono al computer ma mi sembra che ci sia un'opzione per attivare o meno la pagination one le impostazioni articoli o nelle impostazioni hompage

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi permetto di lasciarti un commento personale, la skin stai utilizzando e una delle mie preferite, semplice scarna essenziale. ma sei sicuro che sia una scelta adatta per una community come la tua? personalmente dire che gli stili sono quasi agli antipodi...

comunque a parte questa divagazione personale mi permetto di segnalarti che hai ancora il messaggio di benvenuto in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La pagination è la prima cosa che ho attivato ma non é cambiato nulla :(

... Per il template ho cercato qualcosa ti professionale e minimal ... I contenuti sono molti e le immagini degli utenti arricchiscono la parte grafica ... Gli utenti sono contentissimi di questo template ... Cosa metteresti tu? I consigli sono sempre ben accetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

pensavo solo che i tuoi utenti volesserro qualcosa di piu 3D, tutto li. la skin mi piace moltissimo.

prova ad aggiungere ancora qualche articolo e vedi che succede.

prova a cambiare il tipo di formato home page

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si nelle specifiche c'era scritto che era aggiornata per l'ultima versione ... in più specificava appunto che era funzionante e aggiornata anche per l'ultima versione di ip.content :( ... per ora le news sono poche e le ho messe tutte nella pagina ... se non trovo soluzione farò qualcosa di manuale andando a mettere mano al codice ... anche se su questi sistemi non è mai consigliato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

infatti ... mi sa che c'è qualcosa che non funziona :(

 

... ne approfitto per fare un'altro domanda a cui non ho trovato risposta.

 

Questo è il sito che ho con la sezione news in home e il forum ... mi piacerebbe che nel forum nella sidebar a lato comparissero le ultime news pubblicate sull'ip.content ... come succede con i topic del forum nella home dell'ip content ... è possibile? ... ho provato ad utilizzare la sintassi dell'ip.content ma non viene riconosciuta :(

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.