- 0
Problemi riscontrati subito dopo l'installazione della 3.1
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
najaru
apro il topic per dare la possibilità a chi ha effettuato l'upgrade di lasciare la sua esperienza
-innanzitutto consiglio di impostare subito la skin di default, perchè ho paura che sia l'unica ad essere aggiornata e riscritta. (tra l'altro consiglio a chi ha eseguito grosse modifiche sulla stessa, di exportarla e salvarla con un nome diverso, perchè rischia di perdere tutto)
-la shoutbox non funzionava, l'ho disinstallata perchè non mi interessava (c'è la chat e lo stato utente....)
- il content veniva messo offline di default
-il portale è da rifare (quindi anche qui è meglio salvare il template se custom)
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
41
18
9
8
Giorni Popolari
Lug 9
21
Giu 7
10
Lug 5
9
Giu 17
7
Miglior contributo per questa domanda
najaru 41 messaggi
Domenico Amato 18 messaggi
mr-unix 9 messaggi
Bumby 8 messaggi
Giorni Popolari
Lug 9 2010
21 messaggi
Giu 7 2010
10 messaggi
Lug 5 2010
9 messaggi
Giu 17 2010
7 messaggi
Messaggi Popolari
najaru
ciao neo. l'unico "problema" per noi è stato la skin, perchè era una nostra modifica di quella standard ma che in più era stata fatta su una espertata dallo skin generator e che secondo me l'aveva gen
Domenico Amato
I parametri ci sono tutti... la pagina in realtà si apre... molto lentamente, ma si apre
najaru
mitico domenico, sicuramente un valore per tutti gli utenti
Immagini Pubblicate
86 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati