najaru Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Versione che va a correggere tutta una serie di bug, è ora disponibile la IP.Board 3.4.2. Nella vostra area area clienti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 qui è come le macchine fotografiche digitali e i computer: non sai mai quando cambiare. Io sono fermo alla 3.3.2 da tempo e non mi vien mai voglia di fare l'upgrade. Adesso aspetterò un po' di test poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 io sto alla 3.3.4 che va benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Askancy Inviato 23 Gennaio 2013 Admin Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ecco l'email che ha inviato Invision: The release of IP.Board 3.4.2 is a maintenance release. We recommend you upgrade to get all the latest fixes and improvements. What's New in 3.4 Please read these blog entries for a full list and explanation of what's new in this release. IP.SEO Removed (we have removed IP.SEO and merged all its functionality right into IP.Board!) Editor Improvements IPS Connect (please note that with the release of IPS Connect our old Converge product will no longer function) SEO Improvements VigLink Integration Best Answer Feature AdminCP Interface Enhancements Bulk Mail with Mandrill Miscellaneous Enhancements IPS CDN Service Anti-Spam Improvements Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 si ma tutti i punti sesnalati sono comuni a tutte le 3.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroMaggioni Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 la sto aggiornando in locale. vediamo che succede.già iniziamo bene. mi trova tabelle corrotte mentre aggiorna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bipolare Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 sinceramente non so cosa avrebbe dovuto correggere visto che i problemi come il doppio quote su chrome, le emoticon non visibili su editor ipad e il non s-login alla chiusura del browser sono sempre presenti http://community.invisionpower.com/resources/bugs.html/_/ip-board/cant-sign-out-r40372 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flash_007 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 una coriosita per aggiornare la ipb 3.4.1 alla versione 3.4.2 come si fa , questa operazione non lo mai fatta , per non sbagliare chiedo , a limite si aspetta che abbiano risolto tutto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 nelle nostre guide faq c e spiegato tutto sugli upgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 sinceramente non so cosa avrebbe dovuto correggere visto che i problemi come il doppio quote su chrome, le emoticon non visibili su editor ipad e il non s-login alla chiusura del browser sono sempre presenti http://community.invisionpower.com/resources/bugs.html/_/ip-board/cant-sign-out-r40372 ciaoho fatto un upgrade in locale con successo dalla 3.3.2 alla 3.4.2i difetti elencati non si riproducono sul mio PC, cioè va tutto bene.Se puoi essere più preciso su qualche situazione particolare scatenante che mi sfugge ti ringrazio Pensa che mi funzionano anche i QUOTE doppi uno dentro l'altro incatenati Non ho provato l'IPAD non ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Studio154 Fotografia Roma Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 quindi, meglio lasciar perdere per ora! O no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Chi ha la 3.4.1 o 0 deve aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bipolare Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ciaoho fatto un upgrade in locale con successo dalla 3.3.2 alla 3.4.2i difetti elencati non si riproducono sul mio PC, cioè va tutto bene.Se puoi essere più preciso su qualche situazione particolare scatenante che mi sfugge ti ringrazio Pensa che mi funzionano anche i QUOTE doppi uno dentro l'altro incatenati Non ho provato l'IPAD non ce l'honon hanno fixato il bug che + mi dava fastidio, cioè quello che non si slogga allìuscita/rientro del browsermi hanno detto di aprire un ticket, ma davano la correzione nella 3.4.2boh Chi ha la 3.4.1 o 0 deve aggiornarea patto che funzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Sarà sempre meglio della .1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 non hanno fixato il bug che + mi dava fastidio, cioè quello che non si slogga allìuscita/rientro del browsermi hanno detto di aprire un ticket, ma davano la correzione nella 3.4.2boh a patto che funzioni ma quanti clienti ce l'hanno questo bug nella 3.4.2 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bipolare Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) ma quanti clienti ce l'hanno questo bug nella 3.4.2 ?nons aprei, ma il problema persisteora attendo che gli altri del bugtracker aggiornino la propria Modificato 24 Gennaio 2013 da bipolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haku Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 bipolare, hai provato a eliminare la cache dal tuo broswer? Per adesso io non aggiorno, mi trovo parecchio bene alla 3.3.4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Askancy Inviato 24 Gennaio 2013 Admin Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Io non rinnoverò neanche la licenza di IP.Board finché non uscirà la 4, mi sembra un spreco di soldi aggiornare e trovarsi con una versione buggata e sempre più magra di funzioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bipolare Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 bipolare, hai provato a eliminare la cache dal tuo broswer? Per adesso io non aggiorno, mi trovo parecchio bene alla 3.3.4. ma non posso tutte le volte svuotare la cache. se alla mia board dico che sono uscito, sono sloggato definitivamenete e non che riapro il browser e mi ritrovo collegatonoto anche che si incasina il quote nuovamente -chrome su mountain lion- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 hai settato beene il percorso dei cookie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaalex Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ma è necessario l'upgrade, io sono allea 3.4.1, e mi ha dato una marea di problemi l'aggiornamento (i messaggi rimangono sempre come non letti). Esattamente il change log qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 devi consultare il bug tracker di invisionpower Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 se sei pieno di problemi conviane provare, peggio non andrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 io per principio un upgrade minor lo farei sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielegenova Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Io ho installato la versione 3.4.2 da zero e la trova STREPITOSA!!! E' la piattaforma che ho sempre sognato (dai primi anni del 2000 cioè da quando amministro forum) Vbulletin secondo me deve imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati