Vai al contenuto

Uscita IP.Board 3.4.2


najaru

Messaggi raccomandati

qui è come le macchine fotografiche digitali e i computer: non sai mai quando cambiare. Io sono fermo alla 3.3.2 da tempo e non mi vien mai voglia di fare l'upgrade. Adesso aspetterò un po' di test poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ecco l'email che ha inviato Invision:

The release of IP.Board 3.4.2 is a maintenance release. We recommend you upgrade to get all the latest fixes and improvements.

What's New in 3.4

Please read these blog entries for a full list and explanation of what's new in this release.

IP.SEO Removed (we have removed IP.SEO and merged all its functionality right into IP.Board!)

Editor Improvements

IPS Connect (please note that with the release of IPS Connect our old Converge product will no longer function)

SEO Improvements

VigLink Integration

Best Answer Feature

AdminCP Interface Enhancements

Bulk Mail with Mandrill

Miscellaneous Enhancements

IPS CDN Service

Anti-Spam Improvements

Link al commento
Condividi su altri siti

una coriosita per aggiornare la ipb 3.4.1 alla versione 3.4.2 come si fa , questa operazione non lo mai fatta , per non sbagliare chiedo ,  a limite si aspetta che abbiano risolto tutto ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so cosa avrebbe dovuto correggere visto che i problemi come il doppio quote su chrome, le emoticon non visibili su editor ipad e il non s-login alla chiusura del browser sono sempre presenti http://community.invisionpower.com/resources/bugs.html/_/ip-board/cant-sign-out-r40372

 

ciao

ho fatto un upgrade in locale con successo dalla 3.3.2 alla 3.4.2

i difetti elencati non si riproducono sul mio PC, cioè va tutto bene.

Se puoi essere più preciso su qualche situazione particolare scatenante che mi sfugge ti ringrazio

 

Pensa che mi funzionano anche i QUOTE doppi uno dentro l'altro incatenati

 

Non ho provato l'IPAD non ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho fatto un upgrade in locale con successo dalla 3.3.2 alla 3.4.2

i difetti elencati non si riproducono sul mio PC, cioè va tutto bene.

Se puoi essere più preciso su qualche situazione particolare scatenante che mi sfugge ti ringrazio

 

Pensa che mi funzionano anche i QUOTE doppi uno dentro l'altro incatenati

 

Non ho provato l'IPAD non ce l'ho

non hanno fixato il bug che + mi dava fastidio, cioè quello che non si slogga allìuscita/rientro del browser

mi hanno detto di aprire un ticket, ma davano la correzione nella 3.4.2

boh

 

Chi ha la 3.4.1 o 0 deve aggiornare

a patto che funzioni  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno fixato il bug che + mi dava fastidio, cioè quello che non si slogga allìuscita/rientro del browser

mi hanno detto di aprire un ticket, ma davano la correzione nella 3.4.2

boh

 

a patto che funzioni  :)

 

ma quanti clienti ce l'hanno questo bug nella 3.4.2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti clienti ce l'hanno questo bug nella 3.4.2 ?

nons aprei, ma il problema persiste

ora attendo che gli altri del bugtracker aggiornino la propria

Modificato da bipolare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io non rinnoverò neanche la licenza di IP.Board finché non uscirà la 4, mi sembra un spreco di soldi aggiornare e trovarsi con una versione buggata e sempre più magra di funzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

bipolare, hai provato a eliminare la cache dal tuo broswer?

 

Per adesso io non aggiorno, mi trovo parecchio bene alla 3.3.4.

 

ma non posso tutte le volte svuotare la cache. se alla mia board dico che sono uscito, sono sloggato definitivamenete e non che riapro il browser e mi ritrovo collegato

noto anche che si incasina il quote nuovamente -chrome su mountain lion-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è necessario l'upgrade, io sono allea 3.4.1, e mi ha dato una marea di problemi l'aggiornamento (i messaggi rimangono sempre come non letti). Esattamente il change log qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho installato la versione 3.4.2 da zero e la trova STREPITOSA!!!

 

E' la piattaforma che ho sempre sognato (dai primi anni del 2000 cioè da quando amministro forum)  :)

 

Vbulletin secondo me deve imparare!  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.